I 106 anni di Nazzarena Cicarè,
festa ad Appignano
FESTA ieri per una delle donne più anziane delle Marche. Presenti anche il sindaco Mariano Calamita e il vicesindaco Stefano Montecchiarini

Festa grande ad Appignano per i 106 anni di Nazzarena Cicarè. La longeva nonnina, una tra le più anziane delle Marche e d’Italia, è stata festeggiata ieri da familiari, amici e rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Nata nel 1920, Nazzarena è considerata una vera e propria memoria storica del paese, simbolo di quella qualità della vita e di quelle tradizioni autentiche che caratterizzano il territorio marchigiano. Accanto a lei, nel giorno del compleanno, la figlia Lella insieme a parenti e amici. A portare gli auguri a nome dell’intera comunità sono stati il sindaco Mariano Calamita e il vicesindaco Stefano Montecchiarini. «A Nazzarena va il nostro grande abbraccio – le parole del sindaco – la sua resilienza e gioia di vivere siano d’ispirazione a tutte le generazioni».
