Partita a basket, multati tre giovani. Sono incappati anche loro nei controlli che la Compagnia dei carabinieri di Civitanova ha messo in campo durante la festa del Primo maggio per monitorare il rispetto del decreto “Io resto a casa”. A pochi giorni dall’allentamento delle maglie della quarantena ieri poche infrazioni, anche grazie al lavoro capillare delle forze dell’ordine. In totale sono state 200 le persone fermate e identificate con permessi validi per lo spostamento. Verificate anche decine di attività commerciali aperte per effetto dell’ordinanza regionale che consentiva ad esempio l’asporto. In totale sono state sanzionate cinque persone che circolavano fuori dalle ipotesi consentite dalle norme governative. Si tratta di tre giovani che sono stati sorpresi mentre giocavano a basket in un’area vietata del lungomare Piermanni. Altre due persone erano alla guida delle rispettive autovetture e non avevano valide e plausibili motivazioni per giustificare il loro spostamento. Infine, un quarantasettenne campano circolava a bordo di una bicicletta pur essendo destinatario di provvedimento di foglio di via obbligatorio da Civitanova emesso dalla Questura di Macerata lo scorso gennaio. Per lui anche una denuncia per inosservanza del decreto e la multa per la violazione del decreto per il contenimento epidemico.
E il prossimo fine settimana tutti sul lungomare e lungo riva, voglio vedere chi controlla e come..Portatevi il "pappagallo" o pannolone perchè il bagno non si può fare e, i bar sono chiusi..
Tranquilli che a metà maggio non ci si arriva si richiude prima x come si lamentano tutti si può prevedere i comportamenti e i risultati poi
Il fine settimana prossimo vedremo quanti controlli ci saranno ohh
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
allora non sete capito! se pole scappà solo pe spaccià la troga.