Blitz dei carabinieri, chiuso il centro massaggi “Notte di Shang-hai” a Civitanova. Aveva riaperto con un’altra società, ma nessuno aveva rilasciato l’autorizzazione. Praticava massaggi, trattamenti e altri servizi senza iscrizione alla Camera di commercio, senza Scia (segnalazione certificata di inizio attività) e senza direttore tecnico. Un’attività abusiva alla luce del sole, in via Einaudi 108. Il centro era già finito sotto sequestro l’anno scorso: a maggio, dopo un controllo dei carabinieri, era stato chiuso e la titolare arrestata per aver morso un militare. Dopo quella vicenda è stata fondata una nuova società e la struttura ha riaperto. Un mese fa un nuovo controllo da parte dell’Ispettorato del lavoro dei carabinieri con la collaborazione della Compagnia di Civitanova. I militari hanno trovato, oltre a personale in nero, un’attività completamente abusiva e non autorizzata. I carabinieri dopo il blitz hanno segnalato al Comune l’accaduto per i provvedimenti necessari e questa mattina l’ufficio di commercio, tramite i vigili urbani, ha fatto chiudere il centro.
(l. b.)
(Foto di Federico De Marco)
Giovani risorse boldriniane crescono.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come si direbbe in marchigiano stretto…
Ecco comme fa’ li cinesi a fasse le machine grosse..!
Il cancro per le economie del mondo
Per Paulucci. Si fanno le macchine grosse grazie ai soldi dei clienti.
sai che goduria andare con certe donne
Con I miei soldi non diventano ricchi di sicuro ..il made in china non mi interessa, ne’ x un maglione ne’ x le tappe con due gambe.
non sanno nulla ma la grana se la inventano reale.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d9/GDP_of_China_in_RMB_from_1952_to_2000.svg/langit-269px-GDP_of_China_in_RMB_from_1952_to_2000.svg.png
Per Letizia. Parliamo della senatrice Merlin, oltre che della deputata Boldrin.