Bar, musica e aperture serali:
nuova gestione
per la piscina della Filarmonica

MACERATA - Novità nell'impianto di via Ghino Valenti. La gestione passa a Stefania a Cittadini: "Riapriremo a fine maggio e si andrà avanti fino a metà settembre"
- caricamento letture
stefania_cittadini

Stefania Cittadini

Piscina della Filarmonica, si cambia. L’impianto gestito dalla società La Sportiva passa nelle mani di Stefania Cittadini da 3 anni gestrice del ristorante del complesso di via Ghino Valenti a Macerata. Il nuovo corso promette importanti novità a partire da un bar che sarà allestito in piscina, musica che accompagnerà tuffi, nuotate e giochi d’acqua e il ritorno all’utilizzo del prato adiacente alla piscina. Il restyling verrà completato da lettini e ombrelloni nuovi. “Riapriremo a fine maggio tempo permettendo – dice Cittadini – e si andrà avanti fino alla seconda settimana di settembre. Il bar che allestiremo all’interno sarà aperto dalle 8 alle 20 e potrà essere utilizzato per feste e cerimonie. Venerdì e sabato apertura serale dalle 21 alle 24 con attività in acqua e musica”.

La piscina, fortemente voluta dall’allora presidente della società Filarmonica Alfonso Cacchiarelli, era stata riaperta dopo anni di inattività a maggio 2015. Negli ultimi due anni è stata molto frequentata.

piscina_filarmonica1

piscina_filarmonic2

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X