Stagione finita per la Lube, il vice presidente Albino Massaccesi raccoglie i cocci
di Leonardo Giorgi
La Lube non va oltre il terzo e quarto posto in tutte e tre le massime competizioni. Per coerenza, le loro cucine 2016 non saranno adatte a primi e secondi.
La Lube eliminata dalle semifinali scudetto a Perugia. Il problema campo si è fatto sentire, di solito all’Eurosuole prima del match bagnano un po’ il terreno.
Laura Boldrini sui servizi dell’entroterra indietro rispetto alla costa: «Non si possono ignorare le aree interne, ma dalla mia posizione posso fare poco». D’altronde è solo la terza carica dello stato.
Laura Boldrini a Montalto: «Anche qui è stata scritta la Costituzione». Ha affermato prima di chiedere una grossa cancellina.
L’Italia è al 77esimo posto per libertà di stampa. La presidente della Maceratese, Maria Francesca Tardella: «Lasciatela un anno a me e la porto almeno ai play off».
Maceratesi sotto attacco hacker. Finte mail di Equitalia bloccano il computer. Per sbloccarlo ci vogliono circa 400 euro. «Quelle mail sono false – ribadisce Equitalia. – Di solito chiediamo molto di più».
Scandalo sanità, la procura accusa la Medilife di aver fornito illegalmente 21mila volantini al candidato alla presidenza regionale Spacca. Le autorità: «Vanno mandati tutti in galera, manco con ventuno mila foglietti ci hanno salvato da Ceriscioli».