CRONACHE MARZIANE (4a puntata) - Commenti ironici alle notizie pubblicate negli ultimi giorni. Dibattito sulla sanità, il Pd annuncia: tutte le news su www.facebook.Comi
Il deputato del Movimento 5 stelle Alessandro Di Battista annuncia a Macerata: «Daremo informazioni su come non pagare il canone». Prevista per il futuro anche una guida per come scaricare i giochi gratis sull’iPhone e vedere tutte le partite di Champions in streaming.
L’onorevole Alessandro Di Battista su Banca Marche: «Molti giornali sono pagati per mentire». No Ale, molti scrivono cavolate anche gratis.
L’onorevole Di Battista a Macerata: «Passano decreti osceni. Se il “bail-in salvabanche” si fosse chiamato “salvataggio delle banche con i soldi tuoi” sarebbe stato votato lo stesso?». Come se il Movimento 5 stelle si fosse chiamato Dittatura Casaleggio.
Macerata, il Movimento 5 stelle incalza la giunta sulla questione Park Sì. Carancini: «Belli i tempi in cui la gente mi rompeva la palle per l’albero di Natale brutto».
Umorismo sanitario, il Pd annuncia: tutte le news su www.facebook.Comi
Articolo di Cronache Maceratesi: Diamante Pedersoli, figlia di Bud Spencer, compra casa a Castelraimondo. La risposta della famiglia: «Fatevi i cavoli vostri, altrimenti ci arrabbiamo».
La figlia di Bud Spencer compra casa a Castelraimondo. Il sindaco Renzo Marinelli: «Ma lo sanno che qui ogni volta che piove non si vede Rete 4?»
Svolta in Regione: finalmente gli infermieri si siederanno ai tavoli decisivi per la sanità. Data la mancanza di fondi, le sedie se le porteranno da casa.
Fusioni, nasce Valfornace. Scartato il primo nome ipotizzato per l’unione di Pievebovigliana e Fiordimonte. “Piemonte” era già in uso.
Grande Fratello Civitanova, entro marzo telecamere h24 per la sicurezza in città. La rivelazione dell’assessore alla Cultura, Giulio Silenzi: «É solo uno strumento di verifica culturale. Vedremo in quanti faranno paragoni con i reality show e in quanti con George Orwell».
Immondizia sul molo di Civitanova, gli uomini della Capitaneria chiedono al Comune di iniziare le operazioni di smaltimento. Non accetteranno un rifiuto.
Io invece mi incazzo di più da cittadino che mi tocca sorbire pippotti da “giornalisti” (o come si dovrebbero definire). Altro discorso se usassero tutto questo spaccare il pelo anche con gli altri politici, ma sappiamo bene che così non è!
Se fossi Terence Hill mi incazzerei.
Io invece mi incazzo di più da cittadino che mi tocca sorbire pippotti da “giornalisti” (o come si dovrebbero definire). Altro discorso se usassero tutto questo spaccare il pelo anche con gli altri politici, ma sappiamo bene che così non è!