di Laura Boccanera
(foto di Federico De Marco)
«Forza nuova è l’organizzazione militante più forte in Italia», parola di Roberto Fiore, il leader di Fn, che oggi era a Civitanova per un convegno sul terrorismo di matrice islamica al Cosmopolitan. Si è parlato di immigrazione, di Siria, di clandestini e anche di gender nell’incontro con una ventina di simpatizzanti. Con un hotel presidiato da una massiccia presenza di forze dell’ordine tra polizia, carabinieri e polizia municipale, l’incontro si è svolto senza alcun tipo di problema di ordine pubblico. Ad aprire il dibattito Davide Ditommaso, coordinatore regionale di Forza Nuova: «non vogliamo che Civitanova, Macerata o Ancona diventino la nuova Bruxelles, qui a Civitanova c’è un alto tasso di terrorismo, sono stati arrestati dei jihadisti e per Ancona è transitato un terrorista dell’attentato al museo Del Bardo. I profughi che arrivano in minima parte sono migranti che scappano dalla guerra, sono clandestini a cui in Europa è garantita impunità, vitto e alloggio». Parla della questione islamica e del panorama che ha portato alla formazione dell’Isis Roberto Fiore: «sono l’unico politico italiano che è stato in Siria – dice e preannuncia – L’Europa sarà un cavallo di Troia al contrario, quelle centinaia di migliaia di persone che scappano non sono siriani, i profughi veri sono meno del 5% e tra loro ci sono terroristi attivi. La Turchia è il nostro nemico. Turchia e Isis sono la stessa cosa. Vogliono distruggere la nostra civiltà, l’obiettivo è Roma». Ma c’è spazio anche per il gender definito come «un nuovo dna che distrugge la famiglia e la tradizione europea e italiana» e infine l’invito a militare in Forza Nuova l’unico partito «in grado di aggregare la gente perbene». «Dobbiamo provocare la reazione della società – conclude- la parte buona, possiamo tornare ad amministrare e avvicinare chi non è soddisfatto della Lega e del M5s».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla prima bomba islamista in Italia, con morti, salteranno tanti equilibri. La gente chiederà conto della tragica cosa alla Sinistra, alla Caritas, a Sant’Egidio e naturalmente al Sommo Pontefice.
prendo atto, con vivo rammarico, e parecchio imbarazzo, che Fiore è l’unico capo partito italiano a dire quello che tutti sanno ma che nessuno osa dire per non inimicarsi gli “alleati”, ossia che Turchia e ISIS sono la stessa cosa, anche se qualcuno come il Generale francese Vincent Desportes s’è spinto ben oltre dichiarando che “L’Isis è stato creato dagli Stati Uniti”.
http://www.senat.fr/compte-rendu-commissions/20141215/etr.html#toc2
ma come i pakistani che arrivano di corsa a Macerata non scappano dalla guerra? oh madonna santa questa proprio mi esce da un fianco!
Visti i suoi trascorsi è sicuramente un esperto
«Molteplici sono le meraviglie della natura, ma fra tutte la più grande è l’uomo.»
(Sofocle)
Nella foto della sala ci sono esattamente 20 persone. E fuori una massiccia presenza di ffoo. Ed il leader dice:” siamo l’organizzazione militante più forte in Italia “. È proprio vero: la politica è pluri-frammentata con evidenti risultati. Zero
Per Galeone. Che nella sala ci siano poche persone dice poco. Quel che importa è vedere quante persone dei vari ceti sociali, che abbiano voglia di apparire o meno, abbiano quelle convinzioni. Non si deve sottovalutare la maggioranza silenziosa.
FN ed ISIS hanno,strano ma vero,lo stesso obiettivo:Roma.Meditate gente,meditate!