di Andrea Busiello
Sarà priva del bomber Giordano Fioretti (e con D’Anna in panchina) la Maceratese che domani ( diretta live su Cronache Maceratesi) alle 15 giocherà a Savona. Mister Bucchi ha annunciato l’undici che partirà dal primo minuto: Forte, Imparato, Faisca, Fissore, Karkalis, Buonaiuto, Carotti, Togni, Foglia, Colombi e Kouko. Dunque spazio dall’inizio per il brasiliano Romulo Eugenio Togni, torna titolare dopo oltre un mese il centrale di difesa Riccardo Fissore e parte dalla panchina Rocco Sabato, uno dei nuovi acquisti del mercato invernale. A proposito di mercato, dopo l’annuncio dell’arrivo del centrocampista Cerrai e l’addio a Lasicki e Belkaid (leggi l’articolo), i biancorossi ufficializzano anche l’acquisto dell’attaccante Francesco Potenza.
L’esterno offensivo classe 1986 arriva dal Lumezzane dove in cambio è andato il mediano Badara Sarr: “Voglio ringraziare la presidente Tardella e la società per il mercato fatto – dice Bucchi – Abbiamo le carte in regola per toglierci delle belle soddisfazioni in questo girone di ritorno e vogliamo riscattarci subito dopo un periodo non felice”. Negli anticipi del sabato la Spal vince 1 a 0 contro il Rimini e allunga in vetta. Il Pisa cede 2 a 1 in casa al Teramo e resta con quattro punti di vantaggio sulla Maceratese mentre perde 2 a 0 in quel di Santarcangelo la Carrarese che in questo modo resta al quarto posto a un punto dai biancorossi.
A dire la sua sul presente e sul futuro della Maceratese è intervenuto Michele Criscitiello, direttore del canale televisivo Sportitalia. Il giornalista ha speso parole di lode per mister Bucchi mentre ha criticato aspramente l’operato della presidente Maria Francesca Tardella e di tutta la società biancorossa (guarda il video).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma che va cerchenno criscitiello?secondo lui faisca d anna fissore sono nessuno?ma perche non vai a fanc…!!!
criscitiello fa lu bono,che tu de pallo’ ne capisci meno de caporaletti.
Su su, fate i buoni. Oggi vi aspetta una passeggiatina a Savona, ultima in classifica. Postà che risorge proprio oggi. Però non fate come l’ultima volta che non c’era Ratapicciu, perché oltre alla mascotte. qualche ferro da cavallo, gobbi e tassi interi non bastano mai. Comunque ecco le condizioni previste per oggi a Savona:
Da Savona riceviamo: Terreno buono, Poco nuvoloso, Temperatura da 10°/11°, Venti da ESE 7 nodi, Umidità 68%,: si raccomanda maglietta per sotto di lana , Mare poco mosso. Arbitro a favore, Biglietti venduti: non pervenuti,.
Incredibile coraggio.
Le cose a Civitanova vanno a gonfie vele
Perdono la Coppa, i tifosi s’incazzano, la Societa’ idem, Cerolini rischia la galera, Societa’ sequestrata dalla GF, giocatori non pagati.
Micucci non ti vergogni per niente a fare lo spiritoso?
State perdendo ogni briciolo di dignita’
Non si sa da che cosa il Sig. Criscitiello, grande giornalista sportivo, erede del vate Gianni Brera nonchè dei vari Ciotti, Ameri ecc. , trae le sue conclusioni sulla Dirigenza della Maceratese, che, ad ogni modo, è ancora terza in classifica.
Non ti curar di loro ma guarda e passa direbbe il sommo poeta.