Una notte con Sabrina Salerno allo Shada

CIVITANOVA - L'icona degli anni 80 sarà ospite domani (venerdì) nella cena-spettacolo all'interno della rassegna "Legati a un granello di sabbia"
- caricamento letture
Sabrina-SALERNO-2

Sabrina Salerno

E’ sempre più calda l’estate dello Shada e dopo Matteo Borghi e la musica dei Rumba de Mar arriva sullo chalet del lungomare sud di Civitanova l’icona anni ’80 Sabrina Salerno. Venerdì (domani), all’interno della rassegna musicale “Legati a un granello di sabbia”, format over 30 ideata da Aldo Ascani, sarà lei l’ospite che intratterrà il pubblico durante la cena spettacolo. La bella showgirl scoperta da Claudio Cecchetto, regista di quell’indimenticabile periodo, è diventata famosa come cantante ottenendo un grande successo in tutta Europa. In veste di cantante ha avuto successo soprattutto grazie agli album “Sabrina, Super” e “Over The Pop” nonchè ai singoli di genere come Sexy Girl e Boys: quest’ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica, traguardo tagliato per prima volta da un’artista italiana. Divenuta un’icona sexy ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, partecipando ad alcuni film e ad altrettanti spettacoli teatrali e televisivi. Ad oggi ha venduto 20 milioni di dischi e vinto un World Music Award e risulta essere una tra gli artisti italiani ad aver venduto maggiormente all’estero. La formula cena-spettacolo del venerdì dello Shada inizierà con la selezione musicale di Aldo Ascani a seguire l’attrazione della serata. Seguirà nel dopocena musica vintage con Fabrizio Breviglieri in consolle, nella sala zona mare, mentre nella zona disco club musica happy con Mattia Ascani. Ingresso libero tutta la notte per il pubblico femminile mentre per il pubblico maschile la validità dell’ingresso omaggio è fino alle ore 1,00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X