Tra Lorese e Serralta finisce 0-0

- caricamento letture

FOTO-PALAZZESI

Termina con un pareggio a reti bianche (0-0) il secondo test pre-campionato del Serralta (nella foto il difensore Palazzesi) che ha affrontato la Lorese, altra formazione di categoria superiore, dopo che era arrivata una sconfitta di misura contro il Camerino nel primo galoppo stagionale. Partita poco spettacolare e divertente, ma d’altra parte è normale che accada questo in un periodo in cui le squadre sono nel pieno della preparazione e la forma non può essere al meglio, perciò diventa impossibile poter giocare su ritmi alti e con continuità di manovra ed allora quello a cui si guarda è soprattutto rifinire la condizione atletica e oliare gli automatismi di squadra.

il tabellino:

SERRALTA: Sorichetti (1’st Appignanesi), Montemarani (1’st Compagnucci), Palazzesi (1’st Allegrini), Gigli Valerio, Carbone Paolo (1’st Natali), Scattolini, Miconi (1’st Gigli Claude), Maccioni (13’st Panunti), De Maria (1’st Picirchiani), Piersantelli, Castricini (35’st De Maria). Allenatore: Biciuffi.
LORESE: Minnucci, Biondi, Cesca (1’st Caponi), Pisani (11’pt Zagaglia), Silenzi, Marcelletti (1’st Carradori), Verdicchio (22’pt Moriconi), Cervellini, Boe (1’st Parrucci), Paolucci (1’st Sciamanna), Giri. Allenatore: Appignanesi Massimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X