Code in superstrada in direzione mare a causa dell’incidente di oggi pomeriggio
Incidente in direzione mare lungo la superstrada, all’altezza dei cantieri che sono aperti in questi giorni. A causa dello scontro tra due vetture si sono verificate delle lunghe code. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30 di questo pomeriggio. Non ci sono stati feriti, sul posto è intervenuta la polizia stradale. Secondo quanto è stato ricostruito l’incidente è avvenuto per via dei restringimenti che ci sono sulla corsia dovuti ai cantieri.
10 giorni fa'era kiusa prima dell'uscita di trodica , io faccio quella strada tutti i giorni,il manto che hanno fatto già dà subito non era fatto bene x niente..ci sono degli avvallamenti x questo stanno sempre a rifare..ma non controlla nessuno come lavorano??? Fra qualche mese li ritroviamo li.
Ma dove sono i Benpensanti ingegneri e ed intellettuali addetti alla Viabilità....dove lo troviamo il loro ingegno Retribuito da Noi per farci incastrare così in ogni occasione ..... Loro lavorano per Noi ma Noi per chi Lavoriamo ..................... tutti questi Caxxo di Cantieri Sono così indispensabili Oltre al Costo ogni 3/5 km sempre nei stessi posti più o meno per giorno e giorni o mesi con costi Notevoli ma possibile che sia così tutto Senza un Controllo e con Rischi di incidenti provocati e grossi Disagi.... Tutto fatto senza pensare .... Pensate un momento a chi si può trovare in difficoltà come per Camion Pullman....e mezzi Pesanti che vengono a volte buttati fuori da Cantieri organizzati a Caxxo.....e sembra che sia tutto indiscutibile e senza nessuna possibilità di replica....Dove stiamo vivendo li ci sono anche i nostri Soldi e i nostri Rischi non c'è nessuno che Comanda e dirige con Norme e Direttive ... e nessun tipo di Controllo... le Multe solo a Noi Utenti.... io mi Chiedo quando Cominceremo ad incaxxarci come in Francia e a fare Sentire la Nostra Voce.....la Voce dei Nostri Diritti...........pensate pensate pensate anche Voi Dirigenti del Caxxo che state facendo tutto questo usurpamento come fosse Vostro diritto..... Pensate anche al Diritto degli Altri che siamo Tutti Noi.....
Giulio Salvatori è giusto quello che dici.pero'.se.si.andasse.piu'.piano!!!
Luigino Chiacchiarini qui si apre un mondo Lui perché ... è vero c'è chi è incosciente e cammina a bestia senza avere consapevolezza di ciò che fa ma anche chi va' troppo piano e dice io sono prudente da modo agli altri di effettuare manovre azzardate....ma in questo caso si parla di arbitri ed abusi alle spalle dello stato tutti questi Lavori buttati là con costi infiniti per tutti noi...e senza nessun accorgimento e segnaletica approssimata.... Basta solo venire a Trofica per prendere la superstrada per Civitanova enntri nella rampa senza una segnalazione arrivi in immissione e subito ti trovi lo stop... Poi succedono i casini... non solo io non credo che in un tratto come Tolentino. Civitanova ogni 3/4 mesi dieci deviazioni e chiusure di tratte di strada da 42 anni che guido i Camion in questi ultimi tempi è esasperante e molti gli incidenti in più anche perché il traffico è aumentato ....le distrazioni in più ma tutti questi cantieri non servono ....servono se precisi e controllati è pure vero che prima di Genova e Ponte Morandi non c'era ma nutenzione ma sono cose da fare Mirate a scopi precisi non inventati per fare cassa in tasche di chi può.... a rischio e discapito di chi si trova all'improvviso in questi ostacoli senza pensare poi che a noi con i Tir ci mettono ancora di più in difficoltà..... soprattutto quando ci buttano fuori subito un segnale deviazione poi niente più.... si abbiamo i tom Tom ma non la Smart e tantoe volte ci buttano in mezzo a grandi difficoltà perché no tutti siamo del posto e si conoscono strade e stradine e questo fa pensare ....
Ma e' scandaloso...ogni giorno un cantiere..osceno
Jate piano,senza prescia
Superstrada stregata, ogni giorno una
Una strada da sempre pericolosissima per tante problematiche ,senza neppure corsia d'emergenza!non parliamo poi che è stata sempre un cantiere aperto con restringimenti pericolosissimi e viabilità a doppia corsia !comunque diciamo pure che bisognerebbe andare molto molto più piano!!
Poi continuate a chiedermi perché prendo la strada statale e nn la superstrada... faccio sicuro prima ....
Comunque chi va a velocità elevata ha proprio scocciato. Queste non sono le strade per correre. Ogni giorno un incidente e a volte anche 2 o 3. Io penso che tanti non hanno tutte queste competenze o accessori adatti per correrre come prontezza di riflessi, gomme con tenuta stradale, vista acuta e il cellulare lontano dalle mani.
Su sta malefica stradaccia non ci si dovrebbe transitare !!!....Volendo ci sono altre alternative!!
Percorro quel tratto molte volte a settimana, devo dire che molti corrono, è vero , però di questi cantieri non se ne può più.....proprio stasera ho preferito uscire a Villa S. Filippo, erano le 18 circa, e c'era già caos in quel tratto, per giunta segnalato molto male !
Oh, ma tutti i giorni ?
Che le strade necessitano di manutenzione è un dato di fatto! Ma mi domando.........Come mai, chi gestisce le gare di appalto alla manutenzione, non mettano in conto il traffico che c'è in quel tratto e non impongano alle ditte turni notturni, per accelerare il compimento dei lavori ed evitare notevoli disagi per i pendolari di quel tratto? Poiché lavorando in notturna, lavorerebbero in completa tranquillità, poiché il traffico dalle 22:00, fino le 06:00 , credo che sia relativamente minimo!
Andrea Stizza i lavori notturni non li faranno mai costano molto di più.e per questo sono costretti lavorare di giorno con tutti i disagi più immaginabili per chi deve fare quella strada. Ma resta il fatto che la gente devono starci con la testa e non correre come se stanno su una pista di formula uno.
Marisa Savi che il lavoro notturno possa avere un costo superiore ( ci potrebbe stare) se servisse per evitare disagi di questo tipo visti negli anni di lavori visti in questo tratto di superstrada, secondo me....Né varrebbe la pena! Domando...... Ore di blocco del traffico per un qualsiasi incidente, che costo è per ognuno che resta bloccato? Che poi c'è gente che non dovrebbe guidare nemmeno un monopattino........Quello è un altro discorso.
Andrea Stizza concordo con te
Ancora?????????
Ma si può fare un cantiere così!!! Senza parole
Ormai occorrerebbe mettere la videocamera per guardare la strada sul cellulare visto che la maggior parte sta a testa china a guardare il telefono per chattare. Detto questo il cantiere di Morrovalle è stato allestito male. Già stamattina presto con poco traffico si notava che non era segnalato benissimo
Se la gente non sa guidare dai! Non è possibile che appena si apre un cantiere ci sta 1 incidente al giorno!
Lorenzo Natali confermo non sa guidare più telefoni in mano
Lorenzo Natali anche due! (incidenti al giorno)
Ancora??
Fondamentale non capisco quando tempo occorre a fare quel poco di lavori e vogliamo mettere che lingresso è da non comment
Sin da subito era chiaro Vista la modifica alla viabilità ho detto vuoi vedere quanti vanno a sbattere Ed ecco qua. Modifica pericolosissima
È colpa nostra
Francesco Rinaldi sindaco
Oh ma non ce se crede, uno ormai fa confusione perché non se sa più se è un articolo vecchio o nuovo. Ogni giorno, ogni giorno se ne legge uno. Ci vuole una soluzione, una definitiva però!
Bisogna andare piano e rispettare la segnaletica.
Simone Barbanti con l asciutto e col bagnato si tiene sempre spalancato ......
Luca Campedelli dalle nostre parti a bordo strada ci sono le querce ma quelle belle.
Ottimo bruciano bene nel camino
Bisogna guidare con testa. In giro ci sono dei pazzi al volante che a mio parere la galera sarebbe troppo poco. E poi oltre che correre tengono pure gli occhi sullo schermo della radio (sempre più grandi) poi ti dicono di usare il vivavoce
Hai ragione Gianluca, in fondo il precedente incidente è solo di ieri mattina
ma per forza...ma come si fà a stringere cosi una carreggiata???? non è quello il modo...In Prossimità di uno svincolo. Per lavori al Cavalcavia.
Luciano Brandimarti la verita' e' altra. Qualche settimana fa'sono stato aTrodica ed al semaforo rosso, mi hanno superato.
Valentino Lampa Quindi???
che ci azzecca con l'incidente in super strada???
Luciano Brandimarti patenti.facili?
Valentino Lampa 0 buonsenso e rispetto degli altri!
Luciano Brandimarti se si sa che c'è restringimento si rallenta, invece le teste di quiz accelerano e devono per forza buttarti fuori strada perché devono rientrare visto il restringimento. Delinquenti di strada!
Barbara Marresi Certamente, ma quel cantiere è segnalato e disposto male. Poi che ci sono automobilsti che corrono non ci piove.
No no non è uno al giorno ma de più!!!!
strano non capita mai
In questo caso la modifica della viabilità è stata fatta in una maniera pericolosissima. Direi assurda
Michela Cacchiarelli è la gente che non rispetta i segnali c'è il restringimento e non rallentano sorpassano fino alle frecce che passa a una corsia dopo si toccano questi i più bravi autisti
Michela Cacchiarelli andare più piano no
Mi pare che una cosa non escluda l'altra
Esatto, entrare in superstrada senza rincorsa e immettersi in 20 metri nella corsia di marcia.
Va beh ogni tanto può succedere... siate pazienti automobilisti.
90% colpa dei cellulari
Marò ma sa super strada
La segnalazione inesistente che branco di stupidi oppure anno un accordo con i carrozzieri
Ci sono appena passato, per l'ennesima volta. Chi parla di cantiere segnalato male dovrebbe starsene a casa o ripetere l'esame di scuola guida.
Riccardo Erioli giusto,mi sembra molto evidente la segnaletica,sta molto ma molto prima i cartelli x rallentare ,ma se uno li rispettasse ...nn succederebbe niente.
Tiziana Montanari i preavvisi del restringimento iniziano 700 metri prima dello stesso
Riccardo Erioli infatti!!!
Un giorno si l' altro pure
Andrea Castagna mancano i freni casta ciao
Non c'è un giorno che non c'è incidente domenica 2ba!!!!
Dalla Salerno Reggio Calabria è tutto
Zdaje che sta sittimana facimo vazzica e vazzicottu , 7 su 7
la segnaletica che hanno fatto sulle rampe sembra fatta per creare incidenti
Ogni giorno un incidente in un tratto di 15kme poi tutti a criticare i ciclisti
Sono entrato in Superstrada a Morrovalle proprio ieri ed è un terno al lotto. I lavori sono a 10 metri dalla corsia di accesso ed è pure strano che ancora non ci sia stato un tamponamento sulla stessa rampa che è preceduta da una curva cieca. Irresponsabilità totale di chi gestisce i lavori.
Segnaletica poco idonea. Passata ieri
Comunque e' un bollettino di guerra. E' incredibile che ogni giorno ci siano incidenti! Immagino le stesse persone guidare in una metropoli...
Ma dai.....e' da tanto che non succede un incidente in quel tratto di superstrada
Svegliamarmotta!
Manco il GRA raccordo anulare de Roma ade' cusci' pericoloso
Quando percorri quel tratto Morrovalle Civitanova sai quanto entri ma non sai come esci
Lì alla rampa di accellerazione non è segnalato in anticipo lo Stop in mezzo alla carreggiata, gli incidenti sono prevedibilissimi, anche se vai a una velocità moderata. Già da Corridonia devono essere segnalati cartelli di "Lavori in corso, ecc"a mio avviso
Siamo alle tragicomiche... E quest'estate la chiudiamo....
E 2. Uno ieri e uno oggi.
Francesco Cappelletti Uno al giorno !
Francesco Cappelletti, e uno lunedì pomeriggio
Tre incidenti in quattro giorni!!!
Anche ieri mattina e lunedì sera
Ancora!!!!
1 barra 2 incidenti al giorno. Non c si crede... cmq gli automobilisti hanno sicuramente le loro colpe xke non è possibile che ogni restringimento d carreggiata c sia un incidente... ma è pur vero che con sti lavori hanno rotto le palle. Sono 2 anni che c stanno lavorando. Ma che gli devono fare a sta superstrada?
Sarà ora di modificare qualcosa?
Stefano Crucianelli la velocità
Stefano Crucianelli si..... i cervelli
Stefano Crucianelli qualche testa
Avanti unaltro ,ogni giorno unincidente,tra i lavori e chi non guida con prudenza un casino
Ancora
automobilisti allo sbaraglio, ce devi sta co la testa quanno guidi, sennò la gente te lincia bene
Praticamente tutti li gliorni e cusci...
Correte Correte
Uno al giorno. Avanti così!
Evviva ai lavori..!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La grande cavolata su questa strada è stata non fare la corsia di emergenza ma come si fa non ci vuole un genio per capire certe cose.
…superstrada, 4 corsie…superstrada con corsie di emergenza, 6 corsie…il 50% in più!!! Ai bischeri l’ardua sentenza!!! gv
Non chiamatela superstrada, i requisiti non ci sono tutti, perciò, abbassare il limite di velocità a 90 km, autovelox h24, pannelli ai vari ingressi in superstrada che indicano incidente/strada bloccata.
È una superstrada progettata 50 anni fa (ricordo che la costruirono nei primi anni ‘80) e nel frattempo il volume di traffico è aumentato a dismisura.
Noi automobilisti poi di distanze di sicurezza e limiti di velocità non ne vogliamo sentir parlare, per cui…