«Aiutateci a ritrovare l’auto di mio nonno, l’hanno rubata e lui ci era molto affezionato», l’appello è di Elvin Fattinanzi dopo che sabato scorso, a Tolentino, qualcuno ha portato via una Fiat Panda. Non un’auto di particolare valore quella che apparteneva a Gabriele Tarquini, 80 anni, ma «mio nonno c’è molto legato – riprende Elvin -. Sabato aveva da poco parcheggiato sotto casa, in via Brodolini. Ha visto dei vicini seduti sulle panchine e si è fermato a fare quattro chiacchiere con loro. Ma quando è andato a riprendere la Panda per portarla in garage, come fa sempre, si è accorto che l’auto non c’era più. Erano le 17,30».
Il proprietario ha subito sporto denuncia. I carabinieri del comando di Tolentino hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della città. La Fiat Panda è’ stata ripresa dagli occhi elettronici posti nei pressi di via Madre Teresa di Calcutta (vicino l’autolavaggio in Zona Le Grazie) alle 17,40 quando, condotta da un uomo, imboccava la superstrada 77. La speranza di nonno e nipote è quella di ritrovare quella umile e fedele compagna a quattro ruote di tante avventure. L’auto è targata CH619LK ed è stata immatricolata il 21 luglio del 2003. «Chiunque la veda può contattare questo numero di telefono: 3290839810» conclude il nipote.
(Fra. Mar.)
La useranno per qualche rapina o per smontarla e venderla come pezzi di ricambio nel sud Italia
Senza parole!!!
Senza parole capisco il dispiacere tanti auguri per poterla ritrovare
Se avesse avuto la revisione scaduta di un giorno, vi avrebbe corso dietro le guardie e bloccato l'auto come i narco trafficanti, siccome siamo in Italia e il sistema delle telecamere serve solamente per punire altro che garantire la sicurezza, penso che non ci sarà speranza di ritrovare l'auto. La mia auto è sparita in una zona piena di telecamere alle 6:00 del mattino mentre alle 9:00 dopo tre ore la denuncia era già formalizzata ma chissà perché si sono perse le tracce.
Stefano Romagnoli concordo
Dove stà lo Stato???? Dove stà la legge per punire tutto ciò????? Dove stà la giustizia??? A cosa servono i Giudici e le istituzioni??? È ora di dire basta, siamo stufi di essere impotenti e presi in giro da tutti.
Donatello Lambertucci nessuno ti dà retta in Italia ... un Paese alla frutta
Patrizia Rocchi Verissimo ciò che dici, purtroppo cè bisogno di dare una svolta.
Donatello Lambertucci eh si una rivolta ci vuole
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati