Controlli dei carabinieri a Civitanova
Allarme rissa sul lungomare, fuggi fuggi all’arrivo dei carabinieri: in due multati per ubriachezza molesta. L’episodio risale alla notte fra domenica e lunedì ed è avvenuto sul lungomare nord che in questo periodo è poco frequentato se non da residenti. E sono stati proprio loro a dare l’allarme riferendo di due gruppi di persone, per lo più stranieri, che attorno alle 3.30 si stavano affrontando tra di loro. All’arrivo dei carabinieri intervenuti con la pattuglia del Radiomobile diretto dal comandante Cristian Mucci sul posto però erano rimasti solo due uomini che sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.
E’ il secondo episodio del weekend a destare preoccupazione, dopo la maxi rissa di sabato tra baby gang a San Gabriele. I due gruppi di giovanissimi, uno dei quali probabilmente proveniente da fuori città, si sono affrontati con botte, calci e perfino spray al peperoncino probabilmente dandosi appuntamento tramite social. Il caos non è passato inosservato ai residenti del quartiere residenziale, di solito al di fuori dagli eccessi della movida, che hanno lanciato l’allarme. Anche in questo caso, all’arrivo della polizia i gruppi hanno fatto perdere le proprie tracce. Le indagini sono in corso.
(l. b.)
Maxi rissa tra ragazzini a colpi di calci, pugni e spray urticante
Hanno fatto benissimo a chiamare la polizia. Però non ci scordiamo che le risse ci sono sempre state. Se fatte bene sono costruttive!
Mancanza di personale delle forze dell'ordine come sempre .Una sola pattuglia per 150 km paese all'abbandono senza leggi sempre più ridicole.
Ormai siamo a 4 mesi di continui episodi delinquenziali. Si possono considerare anche non correzionabili, , con molto ottimismo. La realtà la spiega diversamente.
A Citano' ce duvia pensa' lu sindacu dopo li due morti di pochi mesi fa con proclami del faremo, invece non c'è giorno che non scoppia na rissa fra giovani e con uomini ubriachi che se le danno di santa ragione, caro sindaco dalle parole sei rimasto alle chiacchiere giusto ma è chiaro che è colpa di chi governava 6/7 anni fa giusto.
Adesso se li prendono si beccheranno una bella denuncia così gli passa la voglia di fare i bulli.
C vuole na bella pulizia
È diventata ormai Citano' Bronx
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…”per lo più stranieri” (in tredicesima riga…), si scrive nell’articolo, e chissà perché si sono “menati” (leggi massacrati…), chissà, forse per qualche sguardo di troppo a qualche fidanzata, oppure che c’entri lo spaccio di droga da parte di stranieri clandestini o irregolari, fatti entrare da quelle brave e caritatevoli onlus che girano nel Mediterraneo e che tanto bene vogliono ai profughi e anche a qualcos’altro!!? Mah, chissà!!! gv
Chiedetelo a Ciccioli di chi è la colpa!…in campagna elettorale la priorità alla sicurezza e alla sanità…l’avete votati ora teneteli…
Tutta una lamentela e una serie incredibile di luoghi comuni. Contro gli stranieri , polizia inefficiente, Marche pericolose, Civitanova come Harlem, necessità di un muro alla Trump o di una rete di mine navali, piove governo ladro, non ci sono più le mezze stagioni.. e che altro ?