Biliardo, il maceratese Berdini
in finale a Saint-Vincent

STECCA - Dal 21 giugno al 3 luglio l'ultimo atto del campionato italiano
- caricamento letture
roberto-berdini

Roberto Berdini

Ribalta nazionale per il maceratese Roberto Berdini finalista al campionato italiano di biliardo, specialista stecca, in programma a Saint-Vincent dal 21 giugno al 3 luglio prossimi. Berdini ha vinto di recente i playoff del campionato regionale vestendo la maglia della società Bocciofila Maceratese.

roberto-berdini1-325x216 Quello di Saint Vincent è l’appuntamento più atteso dell’anno, catalizza l’attenzione di atleti e appassionati di biliardo provenienti da tutta Italia e appartenenti a diverse categorie. «Ritengo doveroso – dice Berdini – ringraziare la Bocciofila Maceratese che mi ha sempre sostenuto e messo a disposizione la struttura con grande professionalità ed una organizzazione impeccabile. Penso che la mia vittoria sia una delle tante soddisfazioni da aggiungere all’albo della Bocciofila Maceratese, con le tante altre vittorie ottenute nello storico impianto». Il presidente della Bocciofila Maceratese Sergio Compagnucci: « Anche quest’anno abbiamo concluso i campionati con successo ed ottimi risultati. Faccio gli auguri per la finale di Saint-Vincent a Roberto Berdini».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X