«Ostetricia, Ginecologia e Pediatria:
tre reparti professionali e accoglienti»

IL GRAZIE allo staff medico e agli operatori sanitari di Martina Riccucci e Francesco Passarotti, genitori del piccolo Ettore nato pochi giorni fa all'ospedale di Civitanova: «La dottoressa Garbati è il nostro angelo»
- caricamento letture

 

reparto-ostetricia-ginecologia-civitanova

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia all’ospedale di Civitanova

 

«Durante il periodo di ricovero pre parto e post parto abbiamo visto reparti con tantissimo lavoro e personale molto occupato ma che è riuscito a mantenere un forte rapporto umano di empatia, professionalità ed un ambiente accogliente per noi pazienti». I neo genitori di Ettore Passarotti, papà Francesco e mamma Martina Riccucci, ringraziano i reparti di Ostetricia, Ginecologia e Pediatria dell’ospedale di Civitanova. «Nostro figlio è nato il 15 febbraio con un taglio cesareo eseguito dal direttore del reparto di Ostetricia, Filiberto di Prospero, e dalla dottoressa Elisabetta Garbati – raccontano – . Vogliamo ringraziare gli operatori socio sanitari, gli infermieri, le ostetriche e tutto lo staff medico guidato dal dottor Filiberto di Prospero e da Enrica Fabbrizi. Un grazie particolare è per la dottoressa Garbati che ha seguito la gravidanza con dedizione, meticolosità e grande umanità che da sempre mamma Martina ha riscontrato in lei, tanto da nominarla “il nostro angelo”».

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X