Direttore di Neurologia,
c’è il bando per il dopo Logullo

MACERATA - L'Asur ha firmato l'avviso pubblico per procedere ad attribuire l'incarico. Le domande possono essere presentate fino al 3 marzo
- caricamento letture

 

Francesco-Logullo_Foto-LB

L’ex direttore Francesco Logullo

 

Sono passati diversi mesi dall’uscita di scena, come direttore dell’unità complessa di Neurologia, di Francesco Logullo dall’ospedale di Macerata. Uscita pesante sul fronte delle eccellenze sanitarie cittadine: annuncio dato a settembre, dal primo novembre scorso Logullo è passato all’ospedale di Pesaro. Ora, ad oltre tre mesi dal vuoto venutosi a creare, la direttrice dell’Area Vasta 3 dell’Asur ha firmato l’avviso pubblico per procedere all’attribuzione dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di Neurologia.

Le domande per il bando in questione possono essere presentate fino al 3 marzo prossimo mentre l’ammissione dei candidati avverrà, per il tramite di una determina della dirigenza di Area Vasta 3, entro il secondo mercoledì successivo alla scadenza del bando.

Poi ci sarà il sorteggio della commissione, con i tre membri esterni  che al loro interno eleggeranno il presidente per poi passare all’esame dei candidati. Esame che sarà svolto in due fasi: la prima incentrata sul curriculum (trenta il punteggio massimo attribuibile per i titoli) e la seconda su di un colloquio (settanta il punteggio massimo attribuibile). Insomma, altri mesi prima di conoscere il successore di Logullo.

(l. pat.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X