Covid, 124 nuovi casi
Scendono i ricoveri

I DATI del Servizio sanità - Nel Maceratese sono 25 in nuovi casi, seconda provincia nelle Marche per numero di contagiati (prima è Pesaro)
- caricamento letture

covid-archivio

 

Sono 124 in nuovi casi di Covid nelle Marche, di questi 25 sono nel Maceratese che dopo Pesaro (33 casi) è la seconda provincia con più contagi da ieri. I casi emergono dai 2.794 tamponi svolti nelle Marche (dunque il 4,4% sono positivi). Divisi per provincia, gli altri contagiati sono 13 in quella di Ascoli, 19 in quella di Ancona, 18 nel Fermano e 16 di fuori regione. Il tasso di incidenza cumulativo su 100mila abitanti è di 63,40. Dei nuovi positivi, 27 mostrano sintomi. Sul fronte dei ricoveri, sono 82 le persone che si trovano in ospedale, di cui 23 in terapia intensiva. Rispetto a ieri le persone in terapia intensiva sono invariate e c’è un ricoverato in meno. Quattro i dimessi. Nei pronto soccorso della provincia ci sono 3 persone, due a Macerata e una a Civitanova.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X