I controlli di oggi con l’unità cinofila della Finanza
Pasquetta blindata a Civitanova. Carabinieri, polizia, Guardia di finanza, municipale oggi hanno presidiato le strade più trafficate e le vie d’accesso alla città con posti di blocco: lungomare sud e nord, Statale 16, rotatorie. In campo anche le unità cinofile e, in spiaggia, i quad della polizia locale.
I controlli erano più che altro finalizzati alla verifica del rispetto delle norme anti Covid, con la zona rossa rossa infatti è vietato qualsiasi spostamento fuori comune, l’unica deroga la visita a parenti e amici in due massimo. E così come era stato stabilito dalla riunione del Comitato di ordine e sicurezza pubblica che si era tenuto in prefettura, l’obiettivo delle forze dell’ordine era quello di contenere quanto più possibile il contagio. Sono attesi nelle prossime ore i risultati dell’attività di controllo. In città comunque in molti hanno deciso di fare una passeggiata sui lungomare o in spiaggia. Mentre la ciclabile del Castellaro che va verso la città alta era già stata chiusa con un’ordinanza del sindaco Fabrizio Ciarapica.
(foto Federico De Marco)
La polizia locale col quad in spiaggia
Il lungomare nord stamattina
Col quod come a.... Dubai....
A fare in giretto no, ma all estero siii
Eeeeee a tutto.. Comunque pista ciclabile chiusa e lungomare nord pieno di persone ma non si capisce un c....
Non diamo la colpa al singolo poliziotto, ma a chi ci governa
Era meglio fare un pò di multe in via indipendenza, le maccine parcheggiano sui marciapiedi e in prossimità della curva .
Poi al supermercato positivi liberi come se niente fosse!!!!!
Vabbè ma x un po' di sole bastava andare alle Canarie... Ciao poveri!
Premio FOTO DELL'ANNO
Cittanò domina lo stupedo
Miami vice no te liscio frà
Bene
Baywatch
Non ho parole
Assurdo
Playmobil
Era ora!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati