Polizia all’Hotel House
contro spaccio e clandestini

CONTROLLI della questura al palazzone multietnico: «In ragione dell’aggravarsi dell’emergenza epidemiologica chi verrà sorpreso nella zona senza un giustificato motivo verrà sanzionato»

- caricamento letture
polizia-coronavirus-controlli-hotel-house-1-e1614964607247_censored-325x211

Controlli all’Hotel House

Nella mattinata odierna la Questura di Macerata ha svolto un servizio nella zona di Porto Recanati e nella zona dell’Hotel House per la prevenzione dei reati. Nei servizi sono stati impegnati agenti della Squadra Mobile, della Digos per gli aspetti di interesse e unità cinofile antidroga.
I controlli hanno interessato le vie di comunicazione più importanti con l’effettuazione di posti di controllo nel corso dei quali sono state sottoposte a controllo 48 autovetture ed identificate 88 persone. «I controlli – spiega la questura – verranno ripetuti nei prossimi giorni anche per l’aggravarsi dell’emergenza epidemiologica e saranno elevate sanzioni ai sensi della vigente normativa attuata dal Governo per il contenimento del Covid-19 nei confronti di coloro che verranno sorpresi nella zona senza un giustificato motivo».
 

 

 

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X