Sospesi i Martedì dell’arte
a causa della pandemia

CIVITANOVA - Stop fino a data da destinarsi per la rassegna di incontri curata dall'associazione Arte
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
tdic-teatri-di-civitanova-anna-donati-stagione-FDM-2-325x217

Anna Donati

Emergenza Covid, sospesi gli appuntamenti con i “Martedì dell’arte”. La quattordicesima edizione della rassegna che ogni martedì proponeva temi di arte, cultura, musica si ferma per l’emergenza dovuta al Coronavirus.

Una decisione che l’associazione Arte ha dovuto prendere a malincuore, ma che è sembrata la scelta migliore per evitare il diffondersi del contagio. Una scelta presa dalla presidente Anna Donati di concerto con l’Azienda dei Teatri di Civitanova che ospitava al Rossini la storica rassegna. Una sospensione fino a data da destinarsi. Aggiornamenti saranno comunicati sul sito dei Teatri di Civitanova e sulla pagina Facebook. Intanto, anche la Nexo Digital, società di produzione e distribuzione di contenuti alternativi per il cinema, fa sapere del rinvio degli ultimi due appuntamenti legati alla grande arte al cinema. Pertanto le pellicole “Pompei. Eros e mito”, la cui uscita era inizialmente prevista il 10 e 11 novembre, e “Raffaello, il giovane prodigio”, in programmazione il 14, 15 e 16 dicembre, subiranno uno slittamento. Anche in questo caso, le nuove date saranno comunicate successivamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X