L’onorevole Riccardo Augusto Marchetti è il nuovo commissario della Lega nelle Marche. Raccoglie il testimone dal senatore Paolo Arrigoni. A comunicarlo attraverso una nota la segreteria nazionale della Lega.
Riccardo Augusto Marchetti, 33 anni, deputato della Lega è vicepresidente della Commissione Giustizia alla Camera
«Marchetti, classe 1987, è stato protagonista della recente campagna elettorale per la Regione Umbria – si legge nella nota – conclusa con lo storico successo del centrodestra a trazione leghista. Già nelle prossime settimane la Lega delle Marche annuncerà l’ingresso di molti amministratori come sindaci e consiglieri comunali, a dimostrazione della bontà del lavoro di Arrigoni. Per il commissario uscente è pronta una nuova sfida: sarà responsabile del Dipartimento Energia della Lega».
«Buon lavoro a Marchetti e un sentito ringraziamento ad Arrigoni – sono le dichiarazioni del leader nazionale Matteo Salvini – Anche nelle Marche la Lega ha confermato una crescita elettorale importante. Essere prima forza politica nel Paese è un impegno e una responsabilità che ci obbliga a impegnarci ogni giorno, da Nord a Sud, con tutte le nostre energie. Marchetti e Arrigoni sono persone competenti e di valore: continueranno a far crescere la Lega, con ruoli e incarichi diversi, sempre nell’interesse degli italiani». Arrigoni, senatore di Lecco, era stato nominato commissario della Lega Marche nel dicembre 2017. «Buon lavoro all’onorevole Riccardo Augusto Marchetti e un ringraziamento a Matteo Salvini per la fiducia e le parole di apprezzamento sul lavoro che è stato portato avanti nelle Marche in questi anni – il commento di Arrigoni – Riccardo potrà contare su di me per questo passaggio di consegne. Grazie anche a tutti i nostri militanti, ai segretari provinciali e cittadini, ai sindaci e consiglieri della Lega Marche per l’impegno di questi anni e l’affetto con cui mi hanno accolto. Mi aspettano altri compiti e impegni per la Lega, ma porterò sempre questa meravigliosa regione nel cuore».
Altro che modello Lombardia Le Marche non hanno bisogno della “bacchetta magica” di Arrigoni
Sciapichetti contro “Arrigoni da Lecco” «Sciacallaggio politico sulle disgrazie»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Uno di Lecco,l’altro Umbro,complimenti per la fiducia che date ai marchigiani!!!!
noi caro Flamini abbiamo già ‘accettato la ns “decrescita felice” come dice il comico Grillo circondato dai suoi nani e ballerine guidate dal pizzaiolo Gigino di Maio e siamo senza speranza.!!Ad majora
Io speravo nella Borgonzoni!
Poraccio , è finito all’En.el