Andrea Marchiori
Andrea Marchiori, candidato della Lega, ha incontrato i commercianti del centro storico di Macerata. Un incontro a “porte chiuse” causa ordinanza Coronavirus, che ieri sera ha radunato però una quarantina di persone al Centrale plus, in piazza della Libertà. «E’ stato un momento di confronto – spiega Marchiori -, è andata molto bene. L’ascolto è stato reciproco e l’incontro informale. Nell’impossibilità di organizzare incontri pubblici per la situazione con il Coronavirus, avevo comunque l’esigenza di confrontarmi con loro e fare il punto con una categoria che è il fiore all’occhiello di Macerata. Il tema del centro storico – prosegue il candidato del Carroccio – è molto attuale anche in vista della votazione del Piano urbano di mobilità sostenibile (Pums). Tutti i maceratesi sono scontenti delle politiche della mobilità del duo Carancini-Ricotta (sindaco uscente e assessore e candidato del centrosinistra, ndr) e non sopportano più le bugie. Atti alla mano, non si sfugge dalla verità». Marchiori non si sbottona però sulle sue idee per il centro storico: «La riunione era chiusa e non mi sembra corretto dire cosa ci siamo detti – spiega – lo dirò nel dettaglio quando faremo un incontro aperto alla cittadinanza. Ma noi non diciamo bugie e faremo il contrario del duo Carancini-Ricotta che dopo aver provocato la desertificazione del centro storico ora pensano di proporre la soluzione».
(Fe. Nar.)
Primarie, Forza Italia non è da sola La Lega suona la sveglia… a Miliozzi
«Nessuno imporrà una funivia, Marchiori fa politica di bassa lega»
«Il piano della mobilità blinda definitivamente il centro e cambia il senso in Corso Cavour»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bravo Marchiori. Mentre quegli altri stanno a spippettare, Marchiori della Lega lavora…
Quindi il candidato “ufficioso” si comporta da candidato “ufficiale”.
Un teatrino della peggiore politica
Forse vanno fatte cose giuste, anziché cose di segno opposto, altrimenti uno passa, scioccamente, da bastian contrario.
Fiore all’occhiello de che?Ma se le persone non vengono in Centro buona parte del merito è di questi sepolcri imbiancati!
Ma perché non rimettete per qualche giorno tutto come prima, parlo dei parcheggi. Sarei proprio curioso di vedere che cosa succede.