I quattro candidati alle primarie del centrosinistra Narciso Ricotta (che ha vinto e correrà come primo cittadino alle elezioni), Stefania Monteverde, David Miliozzi e Luciano Pantanetti si sono ritrovati ieri sera nella sede estiva della Filarmonica a Macerata insieme ai volontari che hanno fatto da scrutatori nei sei seggi cittadini domenica 16 febbraio. Tra i presenti anche il segretario cittadino del Pd Stefano Di Pietro e l’assessore regionale Angelo Sciapichetti.
«L’apprezzamento di tutti è stato per il risultato di partecipazione dei 2.800 cittadini, che rappresentano un test indicativo per un metodo democratico e trasparente – commenta Narciso Ricotta – Un altro dato positivo è stato il clima di coesione e di unità riscontrato e la volontà di andare avanti insieme, proponendo alla città oltre ad un candidato sindaco anche una intera classe dirigente di cui fanno parte sicuramente Stefania, David, Luciano e tanti altri. L’impegno delle prossime settimane sarà quello di organizzare una serie di iniziative pubbliche volte a far conoscere le proposte programmatiche del centrosinistra».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una notiziona!!! Non potevamo fare a meno di sapere.
…chissà se gli avranno servito anche la pasta di sarde e ricotta!? gv
Traduzione dal politichese:
.
“Ci avete dato una mano alle primarie, ora vi chiediamo di correre, come matti, anche per le amministrative.
Quindi ritroviamoci a mangiare, bere e scherzare stasera, ma con l’impegno che poi voi correrete (per cercare voti) come se non ci fosse un domani”