I 4 CANDIDATI ALLE PRIMARIE – Da sinistra: Luciano Pantanetti, David Miliozzi, Stefania Monteverde e Narciso Ricotta
Rush finale per i quattro candidati alle primarie di centrosinistra in vista delle urne del 16 febbraio. David Miliozzi, Stefania Monteverde, Luciano Pantanetti e Narciso Ricotta si giocano le ultime carte in questa campagna elettorale piuttosto sottotono a livello mediatico ma con una caccia al voto ‘casa per casa’.
L’agenda più fitta, al momento, è quella di Miliozzi, che ha dato appuntamento alla cittadinanza nelle frazioni. A Sforzacosta, dove l’incontro è oggi alle 19,30 al caffè Dino e Dina, forse sente già la vittoria in tasca dato che nella convocazione l’associazione “Macerata insieme” lo chiama il “sindaco Miliozzi”. Un lapsus in perfetto clima elettorale. Gli altri incontri di Miliozzi sono domani alle 18,30 a Villa Potenza all’Euro bar e lunedì alle 18,30 a Piediripa al Friends caffè. Stefania Monteverde dà invece appuntamento per il 14 febbraio per l’ultimo incontro pubblico al Giardinetto di Macerata, dove la sua campagna elettorale era iniziata in stile ‘garibaldino’ (leggi l’articolo). Anche Luciano Pantanetti ha scelto San Valentino per festeggiare la vigilia delle primarie, dando appuntamento all’Asilo Ricci alle 14. In programma per lui anche un altro incontro in settimana ma ancora da definire. Narciso Ricotta invece sarà stasera all’Asilo Ricci alle 21: l’occasione servirà per presentare il suo programma alla città. Prossimo appuntamento, per il momento, quello di martedì alle 21 al circolo Acli di Collevario.
La convocazione di David Miliozzi “sindaco”
Ricotta chiama Macerata, «non farò la gara a chi la spara più grossa»
Beati voi quattro che non sarete scelti dall'uomo di lecco ma dai cittadini maceratesi. Bravi davvero
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dalla lista Macerata Insieme, riceviamo:
Domenica 9 febbraio Macerata Insieme e il candidato sindaco David Miliozzi tornano in piazza della Libertà. Dalle 16.30 una Merenda Insieme e giochi per grandi e bambini, a cura di Laura Copparoni. Saranno presenti i componenti della lista civica Macerata Insieme e Silvio Craia, che farà un live painting ispirato al centro storico.