Salvini a Osimo nel maggio 2019
Regionali 2020: Matteo Salvini approda ad Ancona lunedì 23 dicembre. Sarà prima in piazza del Papa, poi alla Mole Vanvitelliana per un pranzo con i simpatizzanti della Lega. Il primo appuntamento, aperto alla cittadinanza, è fissato per le 11,30. Il secondo a partire dalle 12,45. Il costo per il pranzo è di 30 euro a persona. «Matteo Salvini viene personalmente nelle Marche per incontrare gli anconetani, vittime di un sistema di sprechi e appalti truccati sui quali il sindaco Mancinelli e la Giunta avrebbero dovuto vigilare, ma anche tutti i marchigiani delusi da un’amministrazione regionale del Pd sorda alle esigenze dei cittadini, che con politiche clientelari ha condannato una regione meravigliosa alla decrescita», spiega il responsabile della Lega Marche Paolo Arrigoni. «Le Marche sono una regione fondamentale per la Lega, nella quale grazie al carisma di Salvini e alla tenacia dei nostri militanti abbiamo strutturato un processo di crescita inarrestabile. Con il nostro Capitano ad Ancona ci prepariamo dunque a lanciare una campagna elettorale che vedrà la Lega come assoluta protagonista, sia per le regionali sia per le tante elezioni amministrative che si terranno nel 2020». E dunque non appare più così scontato che il candidato governatore sarà in quota Fratelli d’Italia. Salvini vuole anche le Marche.
Le Marche meritano un'amministrazione che funzioni.
Ma cerchiamo di conquistare questa regione mal governata da 25 anni!!
Il Popolo voterà, chi vincerà guiderà la regione.
Un’altra disgrazia
Chiamate subito le sardineeeee.
Io SONO marchigiana e sarei contentissima se arrivasse SALVINI qui x governare in modo decente, e si faccia piazza pulita della delinquenza che in questi ultimi anni hanno degradato la mia (una volta ) tranquilla e bella città
Qui basta il terremoto a fare danni, non ci serve uno come te
Speriamo cambi qualcosa anche qua, che non se ne puo più del Pd......
Anche qui come l umbria.
Se si accorge che la Madonna di Loreto è nera.......
Se tanto me da tanto
I marchigiani non si legano
Quello per Salvini mi sembra lo stesso innamoramento che molti hanno avuto per Berlusconi...populismo, fake news, propaganda e disinformazione...finito uno arriva l'altro...abbiamo bisogno di un capopopolo...la storia si ripete ogni volta sotto forma di farsa.
Speriamo
Vai mattè, comincia a distribuire madonnine e biscotti alla nutella
Nuncepensà
Apposto...peggio di ora
Povere le mie Marche!
Lo aspettiamo nelle zone terremotate... Da 3 anni
Dalle Marche .... “ Vai Matteooooooo”
Sono nata nelle Marche vivo a Roma forza Matteo
3 anni e più dal sisma e quel poco fatto da questa amministrazione regionale lo sappiamo tutti, anche le marachelle. Non stupiamoci poinse andrà su LVI, com'è stato per i nostri vicinati umbri, non stupiamoci. Qualcosa non ha funzionato e non sta funzionando, quindi a noi serve un'amministrazione che aiuti gli ultimi e non ci tagli le risorse per portarle solo nelle marche Nord. Però noi siamo pochi e i nostri voti non riusciranno a cambiare le sorti politiche delle nostre amate Marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati