«Riempiendo ben 28 pullman da tutte le province, oltre 1500 marchigiani hanno portato ieri a Roma per la manifestazione dell’orgoglio italiano tutto il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento di una regione per troppo tempo in ostaggio delle politiche clientelari del Pd». A dichiararlo attraverso una nota è il senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche, che invia una carrellata di foto dei gruppi partiti per la manifestazione a sostegno di Matteo Salvini.
«Si è trattato di un evento storico per la Lega delle Marche – continua Arrigoni – riempire 28 pullman non era pensabile fino a poco tempo fa. Invece gli oltre 1500 marchigiani presenti hanno fatto sentire la loro voce nella marea umana, circa 200mila persone, che nella giornata di ieri ha gridato forte e chiaro il suo no alla politica del Pd e dei 5 Stelle, condotta oramai solo nei palazzi, senza più ascoltare gli operai, gli imprenditori, i lavoratori autonomi, gli agricoltori e gli studenti. Un messaggio che il Governo delle poltrone, dell’invasione e delle tasse non può fare finta di non aver ricevuto dagli italiani».
«Ieri la Lega marchigiana ha dimostrato di essere un movimento strutturato, fatto di militanti e sostenitori che credono nel cambiamento e nella politica del buon senso che sta indicando Matteo Salvini», aggiunge il senatore. «Essere presenti a Roma con tante persone è stato un lavoro di grande impegno, portato avanti grazie alla squadra che è stata costruita sul territorio. I responsabili provinciali hanno dato il massimo per raggiungere questo importante traguardo, segno della voglia di partecipazione e di una politica nuova. Grazie al lavoro della nostra squadra e ad un centrodestra unito, che ieri in Piazza San Giovani ha dimostrato di avere una sola voce e un solo popolo, il sogno di strappare le Marche alla sinistra è a portata di mano, e non basterà il servilismo del M5S al Pd per ostacolare il cambiamento».
I primi effetti del ritorno di renzi e di questo fantasmagorico governucolo
Bravi
La domanda e': ma dove sono gli italiani?
Ero orgoglioso delle mie origini marchigiane
Nello specifico 5 persone per ogni paese Marchigiano, non hanno partecipato nemmeno quelli dei banchetti nelle piazze.
Facce da scampagnata
Ce scommetto che era tutto GRATIS........
Doveva fare la finanziaria capitan coniglio, tutti buoni a fare i bulletti in tv Che pena chi lo vota..
quando gli converrà, vi daranno le sciarpe con scritto "prima gli europei" e voi tutti con le sciarpe del vostro burattinaio! (dopo il nord, non gli basterà neanche gli italiani!)
L'esercito del cambiamento che era al governo e si è sfiduciato da solo da premio nobel
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che ha detto Salvini?
Più pilu per tutti.
Se la Lega per Salvini Premier sarà unita, senza correnti e conventicole, discutendo all’interno e le decisioni della maggioranza saranno quelle che verranno portate all’esterno, allora si dovrà cominciare ad avere paura. Giustamente la Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, insieme ad associazioni ed amministrazioni, potranno avere opinioni diverse su cui discutere. Però, se gli obiettivi sono il bene dell’elettorato, allora si prenderanno decisioni unitarie… Molto più facile che mettere d’accordo PD, Leu e 5 Stelle, così divisi tra di loro e con i Renziani a piede libero. Staremo a vedere.
Lo slogan “Prima gli Italiani” è anticostituzionale, viola l’art. 3 della Costituzione della Repubblica.
Partecipare alla manifestazione è stata per noi una libera scelta, abbiamo pagato la nostra trasferta e trascorso a Roma una bellissima giornata in nome della libertà e della democrazia.
I vostri commenti carichi di rabbia, odio e vile condiscendenza non hanno sortito alcun effetto se non quello di dimostrare la vostra pochezza morale e civile.
L’eccesso di Moijto colpisce ancora…
.
Parlano di 200 MILA persone a Roma (https://tg24.sky.it/politica/photogallery/2019/10/19/manifestazione-19-ottobre-roma-centrodestra.html) e sembra che i dati siano stati sparati a casaccio, moltiplicandoalmeno per 3 (se non 4) il numero dei partecipanti…
.
Qui ci sono circa 100 MILA persone e, senza ombra di dubbio, sono IL DOPPIO di quelli che si vedono nelle foto della manifestazione romana (https://www.prosoundnetwork.com/pro-sound-news-blog/1567)
manca Brumotti,sarebbe stato il TOP-))
Anticostituzionalitá é trattare gli stranieri in maniera diversa dando loro agevolazioni di varia natura caro Iacobini.