Vasco Faisca lascia la Maceratese e saluta i suoi tifosi, ringraziandoli per l’affetto che gli hanno dimostrato. L’ormai ex capitano biancorosso scrive sul suo profilo Facebook per chiarire le motivazioni dell’addio ai quei colori che ha difeso, alla grande, sul campo. Dice che non ha ricevuto nessuna proposta dalla Maceratese e sottolinea l’incompatibilità con la presidente Tardella, aspetto che avrebbe reso difficile, in ogni caso, trovare un accordo. «Dopo che la Maceratese ha “ufficializzato” pubblicamente che non mi rinnoverà il contratto per la prossima stagione, ho ricevuto tanti messaggi di affetto da parte dei miei tifosi, i tifosi della Rata – scrive Vasco Faisca – Penso sia doveroso da parte mia chiarirvi ma soprattutto salutarvi e ringraziarvi per l’annata bellissima che abbiamo condiviso. Anche se non c’è stato nessun rifiuto da parte mia, perché non c’è stata mai nessuna proposta da parte della Maceratese, devo dire la verità, trovare un accordo sarebbe stato davvero difficile. La verità è che io e la presidente Tardella siamo persone molto diverse, e in qualche modo incompatibili. Comunque nessuna polemica da parte mia, e nessun rancore. Credo che ogni uno di noi deve essere libero di fare le scelte che vuole. Ancora una volta vi ringrazio per l’affetto nei miei confronti, è stato e lo sarà sempre un qualcosa di speciale che porterò nel cuore. Magari questo è solo un arrivederci, chi lo sa, nel calcio non ci sono impossibili. Un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!! Sempre Forza Rata!».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Faisca incompatibile con la Tardella….. ahahahahaha Invece tutti gli altri a partire dagli 8 Magazzinieri tutti strafelici ????? … La mia è solo una domanda….
Pazienza !! Tutti sono utili,ma nessuno è indispensabile.. Buona fortuna bello mio e grazie di tutto..
Portaci in europa amica mia!
Ma lascia perde…indifendibile
Che vergogna ragazzi !!!
Ieri catechizzava…
Indifferenza ci vuole….solo indifferenza
Molte volte è l’unica cosa da fare hai proprio ragione Samuele Cirilli… Ma ora basta stare zitti !!!
È tanto che lo dico….ormai non ne vale più la pena…
Indifferenza verso di lei magari…verso la.squadra MAI, passerà anche lei prima o poi e.ne usciremo…..con le ossa disintegrate…ma ce ne libereremo!
Ne usciremo… In questa vita o nell’altra!!! SOLO PER LA MAGLIA !!!!
Permettetemi una considerazione … senza la sua Presidenza al 99% avremmo avuto oggi U na squadra che disputava un Campionato Dilettanti.
Ma mi chiedo: è possibile che anche le persone a lei più vicine e disponibili finiscano poi per chiudere in malo modo i loro rapporti?
E’ sempre colpa della TARDELLA, vuole comandare solo essa.
Chi ha classe non teme nessun presidente, grazie per quanto ci ai fatto vedere a Macerata complimenti e buona fortuna campione…….
Come mai? Stranissimo……!!!!
Grazie Federico sono con te
Anche Faisca lascia la Maceratese per incompatibilità con la Presidente Tardella. Carissima Presidente non è ora di farsi un “mea culpa” se tutti i giocatori dopo un anno sportivo che sono stati sotto la sua presidenza vogliono per così dire “cambiare aria”?
“Nessuna polemica” e poi scrivi su fb….ma vanne a caregghia la vreccia jo chienti!
Prima a Macerata hai mangiato, poi hai bussato a quattrini e quando la Tardella ti ha accompagnato alla porta, vuoi fomentare la tifoseria contro la società, bravissimo.
Vai a lavorare o tornatene in Portogallo, grazie!
E’ un vero peccato non rinnovare il contratto ad un giocatore come Vasco Faisca, Capitano della Squadra che ha dato l’anima per quasi tutto il campionato. Credo che il feeling che sempre c’e’ stato tra la tifoseria e la
Tutte queste storielle oramai cominciano a stufare !Ma con questa brutta notizia con la quale si dice che al Capitano della Maceratese VASCO FAISCA bravo e forte giocatore che per tutto il campionato ha dato l’anima , non sia stato rinnovato il contratto, non puo’ che farci restare malissimo! Lui dice che non e’ stato sentito E’ vera questa versione ? La risposta vorrei lasciarla ad altri ;Certamente pero’ si puo dire che il bellissimo feeling che si era creato nello scorso campionato tra la tifoseria e la squadra rischiera’ di dissolversi .Queste poco chiare situazioni non possono far altro che fomentare danno e chiacchiere.come sempre. Ma..speriamo di sbagliare !