E’ Federico Giunti il nuovo allenatore della Maceratese. Come anticipato venerdì scorso (leggi l’articolo) l’ex mediano, protagonista in serie A con le maglie, fra le tante, di Perugia, Milan e Parma, perugino di 41 anni, guiderà i biancorossi nella prossima stagione in Lega Pro. Prenderà il posto in panchina di Cristian Bucchi che, ieri, ha risolto il suo rapporto di lavoro con la società (leggi l’articolo) e oggi ha firmato un contratto di due anni con il Perugia (lo ha reso noto la stessa società umbra sul suo sito, con lui il vice Mirko Savini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido, l’allenatore dei portieri Luca Gentili e il collaboratore tecnico Luca Pavoni). Il nuovo mister della Maceratese verrà presentato sabato mattina alle 12 nel corso di una conferenza stampa all’Helvia Recina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Spero che il contratto che Giunti stipulerà con la società sia di durata annuale così a fine stagione entrambe le parti potranno liberamente decidere per il proseguo o meno del rapporto professionale.
Cmq la durata di anno dovrebbe essere la regola per tutti i contratti sottoscritti tra società sportive ed allenatori per evitare situazioni paradossali alla “Zamparini” che ha in libro paga due/tre allenatori all’anno