Favorire la vicinanza dei tifosi alla squadra. Questo il motivo che ha spinto la Maceratese a proporre un mini-abbonamento, riservato solamente ai possessori della tessera del tifoso, come da regolamento federale, valido nelle tre partite casalinghe contro Tuttocuoio, Pisa e Santarcangelo. Questi i prezzi: Tribuna 55 euro, ridotto 35 euro (valido per tre partite), Gradinata 35 euro, ridotto 25 euro (valido per 3 partite). In caso di apertura curva, 20 euro (valido per 3 partite). La società, inoltre, informa che per i tesserati della Maceratese l’ingresso sarà gratuito in base alla disponibilità nei vari settori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chiedo scusa ma…se l’intenzione più che lecita è quella di riempire lo stadio per dare ulteriore forza alla squadra in questa fase finale di campionato mi domando perché limitare questa opzione dell’abbonamento solo ai possessori della tessera del tifoso.
La tanto discussa tessere serve ai tifosi per seguire la propria squadra in trasferta.
Bhe..secondo me il tifoso che ha la tessera e che potenzialmente può seguire la Maceratese in trasferta quasi certamente la segue anche a casa, discorso differente per quei tifosi occasionali che di tanto in tanto la seguono nelle partite casalinghe.
In conclusione..se si vuole incentivare l’affluenza all’Helvia Recina a partecipazione a queste ultime gare casalinghe la possibilità del acquisto dell’abbonamento DEVE essere permesso a tutti.
Forza Rata!