di Andrea Busiello
La Maceratese ha deciso di esonerare Giulio Spadoni. La società biancorossa lo ha ufficializzato questa sera attraverso una nota stampa: “A seguito del colloquio intrattenuto presso la sede della Maceratese con il signor Giulio Spadoni la società comunica la risoluzione anticipata del contratto di collaborazione”. Finisce qui dunque l’avventura come direttore sportivo della Maceratese di Giulio Spadoni, uno dei protagonisti assoluti di questa cavalcata della formazione biancorossa ai vertici del campionato di Lega Pro. Spadoni aveva annunciato di voler lasciare la Maceratese a fine stagione per diversità di vedute con la presidentessa Tardella (leggi l’articolo) e così il rapporto si è lentamente deteriorato fino alla comunicazione odierna. Nei prossimi giorni dovrà essere nominato il nuovo direttore sportivo dato che tra i professionisti la figura del ds non può rimanere vacante: dovrebbe essere Gianluca Stambazzi, già nominato consulente esterno della società (leggi l’articolo). Una decisione del genere, presa nei mesi decisivi della stagione e dopo il pareggio odierno contro la Pistoiese, potrebbe portare qualche scossone all’interno dello spogliatoio dato che la squadra era stata fatta da Bucchi e Spadoni in grande affiatamento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Esonerato,che titolone! Ma non era lui ad aver comunicato alla società che il loro rapporto era finito? Qualcosa non quadra……..
Ha fatto bene la ns Presidentessa a mandarlo via senza aspettare la fine del campionato!! Nn si merita niente questo tipo!!
@ Gabriele, non ti accorgi di essere diventato il caporetto della situazione?
Paraocchi come i cavalli! Vero Carlo!
Ne riparleremo a fine campionato….