I grillini scendono in piazza
per costruire il programma elettorale

MACERATA - Per diffondere i primi punti da cui partire e per promuovere l'incontro di giovedì 13 nel quartiere Santa Croce è stato istituito un banchetto informativo in piazza Annessione
- caricamento letture
il banchetto del Movimento 5 Stelle

Il banchetto del Movimento 5 Stelle in piazza Annessione a Mcerata

 

di Carmen Russo

E’ un programma elettorale da costruire insieme alla cittadinanza quello che il Movimento 5 Stelle ha cominciato a diffondere, come aveva annunciato nell’incontro dello scorso 18 ottobre all’hotel Claudiani (leggi l’articolo). 
Tre per ora i punti da cui partire e da sottoporre alla popolazione distribuiti sotto forma di volantini dagli attivisti del movimento in piazza Annessione nel pomeriggio di oggi. Trasporti annuali con un abbonamento di 20 euro per i residenti del comune di Macerata, azzeramento degli oneri di urbanizzazione  per la riqualificazione del patrimonio edilizio e approvazione della legge rifiuti ‘0’: da questo si parte per “discuterne insieme” come recita lo stesso volantino e il primo appuntamento per aprire il dibattito è stato fissato per giovedì 13 novembre al Quartiere Santa Croce nella sede del Circolo Montalbano.
«Noi non abbiamo un programma preparato, ma lo vogliamo costruire con le persone. Partiremo da queste proposte, ma solo dopo il consenso dei cittadini verranno inserite nel programma elettorale 2015. Inoltre con i nostri incontri nei quartieri, il primo giovedì 13, stileremo il resto delle proposte in un iter di partecipazione che porteremo avanti fino alle elezioni». 

m5s banchetto

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X