Il presidente Pettinari sul ponte durante i collaudi
Nota della Provincia di Macerata:
“Sono articolati, di differente natura, complessi – dichiara Antonio Pettinari – i collaudi che si stanno eseguendo sul ponte di Villa Potenza. Siamo sempre più prossimi alla fine dei lavori; domani l’ing. Oriele Fagioli collauderà la struttura sulla quale si stanno effettuando le prove di carico contestualmente agli altri controlli condotti ed eseguiti da una consistente equipe dell’università di Ancona”.
Fervono dunque gli ultimi lavori al ponte di Villa Potenza; mentre anche la segnaletica orizzontale si sta ultimando e l’illuminazione viene posta in essere, sono soprattutto le varie prove di collaudo che tengono banco nella giornata di oggi, in cui c’è un vero e proprio spiegamento di forze all’opera. Seppur la data dell’apertura non è stata ancora fissata, la sensazione è che non dovrebbe mancare moltissimo: sarà una grande valvola di sfogo che produrrà effetti benefici sulla circolazione di fondo valle trafficata in modo consistente. D’altronde si tratta dell’arteria più importante della valle del Potenza alla quale, di certo, sarà riservato un trattamento di attenzione essendo l’unica vera strada importante che collega il mare alla montagna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A Pettinari gli mancano le scarpe tricolori come Renzi.
ARTERIA che collega il mare alla montagna ? la strada va da villa potenza a dopo il campo boario . il mare arriva dalle parti di sambucheto ? oppure Pettinari sta fuori ? voi cosa ne pensate ?
Quanto è buffo!
Dopo anni e anni ci si riuscirà ??? ridicoli!
L’uomo del ponte (pozzo di S.Patrizio) ha detto: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…!!!