Lavori sulle rotatorie di accesso
al nuovo ponte di Villa Potenza

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

rotatoria ponte villa potenzaMartedì 15 e mercoledì 16 luglio la Provincia asfalta prima la rotatoria adiacente al ponte “Pertini” e poi quella in prossimità dell’Hotel Recina, che costituiranno le rampe di accesso alla variante del nuovo ponte di Villa Potenza.

Lo comunica la Provincia attraverso una nota stampa dopo la sollecitazione di Cronache Maceratesi (leggi l’articolo) e la risposta del presidente Pettinari in un’intervista (leggi l’articolo):

L’Amministrazione provinciale, come in altri casi, ha deciso di effettuare i lavori di notte, con l’ausilio delle torri faro, per arrecare il minor disturbo possibile e limitare i disagi alla circolazione stradale.

Si aggiunge, dunque, un altro tassello verso l’ultimazione di un’infrastruttura molto importante, “strategica per decongestionare il nodo viario di Villa Potenza, a vantaggio anche dell’ambiente e della salute dei cittadini”.

Lo sottolinea il presidente Pettinari, ribadendo come l’Amministrazione provinciale, nonostante i vincoli imposti dal Patto di stabilità ed i pareri non favorevoli della struttura, abbia comunque scelto, con determinazione, di andare avanti.

“Ci siamo assunti la responsabilità – ricorda – per evitare l’ulteriore degrado degli interventi che erano stati già realizzati, ma soprattutto un’incompiuta che avrebbe comportato un danno erariale enorme per tutta la comunità, e di fatto uno spreco dei milioni di euro fino a quel momento spesi ”.

rotatoria ponte villa potenza2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X