Martedì 15 e mercoledì 16 luglio la Provincia asfalta prima la rotatoria adiacente al ponte “Pertini” e poi quella in prossimità dell’Hotel Recina, che costituiranno le rampe di accesso alla variante del nuovo ponte di Villa Potenza.
Lo comunica la Provincia attraverso una nota stampa dopo la sollecitazione di Cronache Maceratesi (leggi l’articolo) e la risposta del presidente Pettinari in un’intervista (leggi l’articolo):
L’Amministrazione provinciale, come in altri casi, ha deciso di effettuare i lavori di notte, con l’ausilio delle torri faro, per arrecare il minor disturbo possibile e limitare i disagi alla circolazione stradale.
Si aggiunge, dunque, un altro tassello verso l’ultimazione di un’infrastruttura molto importante, “strategica per decongestionare il nodo viario di Villa Potenza, a vantaggio anche dell’ambiente e della salute dei cittadini”.
Lo sottolinea il presidente Pettinari, ribadendo come l’Amministrazione provinciale, nonostante i vincoli imposti dal Patto di stabilità ed i pareri non favorevoli della struttura, abbia comunque scelto, con determinazione, di andare avanti.
“Ci siamo assunti la responsabilità – ricorda – per evitare l’ulteriore degrado degli interventi che erano stati già realizzati, ma soprattutto un’incompiuta che avrebbe comportato un danno erariale enorme per tutta la comunità, e di fatto uno spreco dei milioni di euro fino a quel momento spesi ”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sara’ il fiore all’occhiello per la Giunta Pettinari, comunque soldi sprecati. Ci sono strade provinciali impraticabili e pericolose che hanno bisogno di urgente manutenzione e nessuno fa niente.
È un vero schifo !! ma a cosa serve ? per decongestionare cosa ? soldi pubblici buttati al vento con strade da sistemare piante da potare e erba da tagliare VERGOGNATEVI TUTTI !!