A Macerata apre
un nuovo supermercato
Inaugurato il Conad in via dei Velini

Molte persone hanno affollato dopo il taglio del nastro la struttura, che si estende su una superficie di 1.450 metri quadri. Due mesi fa l'inaugurazione dell'Oasi in via Mattei

- caricamento letture

[slideshow_deploy id=’404867′]

 

(In alto la galleria fotografica di Guido Picchio)

Apertura_Conad (6)

Apertura_Conad (3)Macerata terra di supermercati: mentre prosegue il dibattito su come guarire i mali del centro storico (leggi l’articolo), nuove attività di grande distribuzione fioriscono appena fuori le mura. Esattamente due mesi e tre giorni dopo l’apertura dell’Oasi in via Mattei (leggi l’articolo) un nuovo esercizio apre in via dei Velini. E’ stato inaugurato questa mattina, infatti, il nuovo supermercato Conad. Ha tagliato il nastro il vice sindaco Federica Curzi. La struttura si sviluppa su una superficie di 1.450 metri quadri,  con un’area vendita di 1000 metri quadri: la metà di questi sono destinati ai prodotti freschi e freschissimi, mentre negli altri 500 metri quadri trovano posto prodotti alimentari ed extra alimentari. Nel complesso sono oltre 8.500 le referenze commerciali a disposizione dei clienti nel negozio. Per la gestione del punto vendita la Cooperativa ha deciso di investire nelle risorse umane attingendo nel tessuto economico della provincia, proponendo alla dottoressa Antonella Ornelli, alla luce dell’esperienza maturata nel settore. Nel nuovo supermercato Conad sono stati assunti 29 giovani.
Complici le offerte del primo giorno d’apertura, la struttura è stata presa d’assalto dai clienti, che fin dalle prime ore del mattino hanno visitato il nuovo supermercato di via dei Velini: alla struttura si può accedere tramite un doppio ingresso,  non solo dalla “corta” di Villa Potenza, ma anche da via Ghino Valenti.

Apertura_Conad (8)

Apertura_Conad (17)

Apertura_Conad (21)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X