di Andrea Busiello
Dragan Travica non sarà il palleggiatore della Lube per la prossima stagione. La notizia viene confermata direttamente dal ds Stefano Recine: “Ha esercitato un suo diritto ed ha scelto di andare a giocare in Russia, al Belgorod. Ci dispiace – dice il popolare Cisco – anche perchè eravamo ad un passo dal rinnovo ma alla fine è andata così. Pazienza, ci stiamo già guardando intorno per cercare un palleggiatore valido che possa aumentare il nostro elevato potenziale di squadra”. A dire il vero la notizia non arriva come un fulmine a ciel sereno (leggi l’articolo), anche se nelle ultime settimane le probabilità che Travica rimanesse alla Lube erano aumentate a dismisura per la regola degli italiani, dopo l’ottimo colpo Kurek messo a segno dal ds Stefano Recine. A questo punto inizia la caccia al nuovo palleggiatore e non è da escludere che Henno rischi il suo posto, sempre per la regola degli stranieri in campo. Con ogni probabilità la società biancorossa cercherà di portare a Macerata Luciano De Cecco ma sono diverse le piste che vengono sondate dal ds e dallo staff biancorosso che vuole prendersi tutto il tempo necessario per una scelta molto importante che non può e non deve essere sbagliata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Evvai! Fuori dalle scatole tu e il tuo essere permaloso.
E ora sotto con DE CECCO !!! Non fatevelo scappare altro che pensarci su! c’è pure da pensare su un giocatore dalle mani d’oro??????????
Con le bocche di fuoco che abbiamo è l’unico che può giocare nel ruolo alla Lube e riportare il triangolino a Macerata. E mi auguro di vedere anche Simon in biancorosso, la stagione sarà lunga campionato coppe etc……….Li al centro Stankovic e Podrascanin avrebbero un ricambio (eufemismo) perchè Simon non è secondo a nessuno, di lusso! Poi spiace per Henno se se ne deve andare ci sono tanti italiani ottimi nel ruolo! VERMIGLIO MAI PIU’ ! Se torna lui non rinnovo neanche l’abbonamento!
Poi stop al mercato e puntare sui due/tre ragazzi dell’under 20 che domani potrebbero vincere lo scudetto juniores! D’altronde hanno già provato la prima squadra no????????
stacce co la testa Recine per cortesia…
eh dopo questa notizia…vai con l’abbonamento!!!
Uno degli artefici della brutta stagione Lube è andato…….adesso tocca ad Henno! E magari tocca pure a Giuliani, che ancora una volta non ha ammesso i suoi errori ma ha trovato delle scuse dando la colpa tra le cose agli infortuni!
@massimo .1)..vermiglio non puo’ tornare mi risulta che abbia gia’ firmato x la squadra di fefe’…2)simon non verrebbe certo a fare il terzo centrale ..in quel ruolo siamo gia’ coperti con patriarca…3)di liberi italiani tesserati con noi ne abbiamo una squadra intera..basta scegliere ..a partire dal papa…ma cè anche pesaresi…abbondiamo in questo settore..e sono tutti nostri [email protected] mar.te..x quanto riguarda giuliani a questo punto è riconfermato e son curioso di vederlo all’opera con un team radicalmente o quasi modificato…ma x quanto riguarda l’altro peso morto…la zavorra che x ora dobbiamo pesantemente accollarci..mi kiedo cosa aspettiamo a sbarazzarcene..abbiamo gia’ fatto un errore madornale a tesserare un quasi quarantenne senza mercato..e x di piu’ con una forte penale in caso di cessione..ma siamo impazziti ????vediamo un attimo le conseguenze economiche su una sua eventuale cessione..contratto..premi..e xke’ no ..noleggio a spese lube dell’autovettura…facciamo 2 conti e vediamo quello che conviene fare..io da parte mia saprei cosa fare….mi appello alla clemenza della corte (patron fabio)..facci un ultimo sforzo x favore…LIBERACI DI HENNOOOOO !!!!
Non ci speravo più! Con qualsiasi altro palleggiatore la Lube sarà certamente più FORTE! Condivido tutto quello che dice Mar Ter, compreso il giudizio su Giuliani, ma non su Henno. Non ha fatto una grande stagione, ma è un libero che sa stare sempre nella giusta posizione (altri hanno bisogno di tuffi e voli spettacolari perchè spesso fuori posizione); io lo terrei ancora un anno! Anch’io avevo qualche dubbio se rinnovare l’abbonamento, ora non più!
Felice per la partenza di Travica, peccato che potevano pensarci un pò prima!! Il caro DS se lo voleva tenere tanto stretto e poi si è preso un benservito a dimostrazione che il suo lavoro non è che lo sappia fare proprio bene, al contrario degli attaccati Henno e Giuliani che ne hanno di STRAVITTORIE dalla loro parte.
Mi auguro che non sia troppo tardi per prendere un palleggiatore decente..
complimenti DS e adesso cosa farai??? chi prenderai…sbaglio o ci siamo mossi un pò tardino quest’anno???
Non si è mosso tardino ma semplicemente voleva riconfermare il suo pupillo che poi….glie l’ha messa in ….!!!
Mi spiace ma su Henno non concordo con VG………a meno che non gli arriva la palla precisa non prende nulla, una palla di un metro e mezzo più in la e già non la prende.
Bella Marte!! Aspettavo la dimostrazione che tu e la pallavolo siete due rette parallele!!!
1 – In ricezione è il migliore al mondo e li non ci piove (diciamo che la ricezione è ABBASTANZA IMPORTANTE nella pallavolo)
2 – Sai perchè gli arrivano precise le palle in difesa??? Te la sei mai posta questa domanda???? Lui è talmente bravo e talentuoso che sulla palla ci sta prima che arrivi e quelle poche che cadono sono quelle che non è riuscito a valutare in anticipo!!
Non guardare i liberi che si vanno tuffando a destra e sinistra, a noi non serve uno che fa coreografia ma un libero che sappia fare bene il suo ruolo e se Henno è il migliore al mondo, mio caro, un motivo ci sarà!!!
Mar Te, tu credi che Giuliani senza gli infortuni che ha avuto in squadra, avrebbe passato una stagione simile? Quali errori deve ammettere di avere commesso? È arrivato secondo in regular season senza i due giocatori con cui non perdeva una partita, col modulo dei tre schiacciatori… sono Savani e Kovar… senza cambi… tu al suo posto quale geniale soluzione avresti adottato? Ti ricordi quando Fefè l’ anno seguente allo scudetto, senza infortuni, lottò per non retrocedere ed arrivò quartultimo? Io me lo ricordo… facile parlare… bisogna conoscere, tutto, da vicino… Max.
concordo e quoto al cento per cento con Max Migliorelli e con TreNer. Nulla altro da aggiungere ai loro commenti.
L’unica cosa che mi dispiacerebbe è se andasse via anche SAVA