di Andrea Busiello
Valerio Vermiglio potrebbe tornare alla Lube. L’ipotesi è molto più che un sogno di mercato dato che stando alle voci dei ben informati, il palleggiatore siciliano avrebbe fatto capire a chiare lettere che sarebbe pronto a chiudere con il Kazan e la Russia per tornare a giocare con la maglia di Macerata con ingaggio molto più contenuto di quello percepito in Russia. Tre i vantaggi nel prendere Vermiglio: il primo che è in scadenza di contratto e non si dovrebbe pagare il cartellino, il secondo che è un italiano e farebbe comodissimo per il gioco degli stranieri e terzo (ma più importante di tutti) che stiamo parlando di uno dei cinque palleggiatori più forti del mondo. Qualcuno sussurra che la società non lo vorrebbe riprendere per delle vecchie ruggini mentre coach Giuliani sembra che sia apertissimo a tale ipotesi. Al momento è difficile capire chi sarà il nuovo palleggiatore biancorosso tra lo stesso Vermiglio, De Cecco (che rimane in pole) e Travica (ipotesi meno probabile) ma di sicuro la scelta verrà fatta in tempi brevi perchè poi su questo giocatore verrà costruita il resto della squadra. Nel frattempo, il centrale sloveno Alen Pajenk ha salutato la Lube: il suo approdo alla squadra polacca dello Jastrezbski è diventato ufficiale. A questo punto è molto probabile che la società possa ufficializzare il ritorno a Macerata di Patriarca, in campo con la maglia di Latina nell’ultima stagione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che c’è da pensarci pure??????????
Ma percarità!
magari!!!!!!!!!!!!
Ma dico c’è pure da pensarci????? non capisco davvero cosa aspetta la società a far tornare un giocatore come Valerio Vermiglio, se davvero le cose stanno come ha detto Andrea. Stiamo parlando di un giocatore con la G maiuscola, IL REGISTA per eccellenza intorno alla quale si costruisce una squadra….. UNA SQUADRA costruita finalmente per vincere. Non riesco ad immaginare lo spettacolo puro che si avrebbe al palazzetto con tutti i colpi che hanno in canna i nostri attaccanti debitamente innescati dal suo estro……..MAGARI. Spero che la società valuti bene e seriamente questa evenienza e la renda possibile!
ma neanche morto! sarà anche tra i più forti palleggiatori in circolazione ma come persona ha mollato grane su grane quando è stato a Macerata. Puntare decisamente su de Cecco oltretutto più giovane e più forte! ma l’avete visto anche ieri nella seconda finale scudetto???? DE CECCO – CELITANS – SIMON eppoi avanti i giovani! Chi più spende meno spende si dice no?
Sarebbe cosa buona e giusta!
GIULIANI FACCI QUESTA GRAZIA!!!
Sarebbe a dir poco MERAVIGLIOSO vederlo di vestire i colori LUBE!!!
se non si può arrivare a De Cecco allora va bene Vermiglio, ma SOLO SE NON SI ARRIVA A DE CECCO.
ahah che ricordi quando al palazzetto cantavano Vermiglio Vermiglio,vieni a pescare con noi,ci manca il verme 🙂 Tempus fugit
Ma oggi la rosea ha scritto che Vermiglio resterà in Russia e giocherà nella squadra guidata da De Giorgi.
Fosse vero! Con lui quest’anno avremmo vinto TUTTO!!!!!
Ce ne sono pochi come lui. Meditate gente meditate………..