di Andrea Busiello
“I due anni alla Lube Banca Marche Macerata sono stati i due anni peggiori della mia carriera. Se avessi dovuto giocare lì un altro anno mi sarei impiccato“. Con queste agghiaccianti parole Matteo Martino ha ricordato la sua esperienza alla Lube durante la presentazione ufficiale di oggi con la casacca di Modena. Così come riportato dal sito del Corriere Dello Sport (leggi l’articolo) l’atleta piemontese ha avuto parole di assoluto disprezzo verso la sua ex società (che tra l’altro è ancora detentrice del suo cartellino). Francamente ci sono modi e modi per dire di essersi trovati male e questo sembra il peggiore in assoluto: anche perchè è come sputare sul piatto dove si è mangiato (e molto bene!) per un periodo della propria vita professionale. Martino, alla fine della scorsa stagione aveva deciso di lasciare l’indoor e dedicarsi solo al beach ma alla fine è tornato sui suoi passi e così giocherà a Modena a partire dalla quarta giornata di campionato, così come lo impone il regolamento. Tra i dirigenti biancorossi serpeggia malumore nel sentire queste frasi dopo aver fatto enormi sacrifici economici per portarlo a Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Allora potevamo tenerceli un’altro anno almeno la faceva finita !!!!
Boh,per aver detto una cosa così si vede che si é trovato davvero molto male.Domani uscirà sicuramente una lettera di scuse.Copione già visto,la mia vita non cambierà.
Ma non era andato a fare i castelli di sabbia ?
Beh, un bell’esempio di ingratudine! Era forse tenuto ai lavori forzati?
Non seguo il volley e non seguo la lube, ma in qualità di cittadino maceratese una cosa te la dico: spero tanto che saltino fuori una postilla o un’imprecisione che invalidino il tuo (purtroppo) ricco contratto, e che tu sia costretto a giocare a Macerata anche il prossimo anno.
Nel caso questo non succeda ho immediatamente provveduto a segnare in agenda la data di sabato 5 novembre p.v. alle 20:30, quando tornerai a giocare a Macerata. Non vado al palazzetto da anni, ma quella sera sarà un vero piacere venirti a dire di persona quello che penso di te.
Ho un solo dubbio: come farò senza il tuo radioso sorriso e senza quella allegria contagiosa che sprigionavi…
P.S.: E ridi, coccu, ridi ogni tando, che la vita è bbella e n’ sorriso non costa gnende…
sei sempre in tempo x farlo!
@Glauco: si certo era andato a fare i castelli di sabbia, ma quando ha visto che incavolarsi con le onde perchè sistematicamente glieli spazzava via, non risolveva il problema ha deciso di tornare al chiuso. Comunque ha fatto sapere che quando il mare si deciderà a fare un passo indietro, potrebbe tornare al beach!!!!!!!
Da Fiorello nei primi anni duemila all’Helvia Recina, passando per la Ricciarelli a metà dececennio allo Sferisterio, fino ad arrivare alla più insignificante Amoroso poche settimane fa ed ora il redivivo Martino in quel di Modena: Tutti accomunati dalla stessa denigratoria dialettica: Macerata fa cagare…Tutti allo stesso modo, però, hanno imboccato la superstrada direzione mare per guadagnare il casello della A 14 con in tasca un sacco di soldi maceratesi… e allora dico io: Macerata granne svejate, nà bella zampatella la lù culu a sa jente non jè farria male!!!
COME DICE NONNO ” NON E’ BELLO SPUTARE DENTRO AL PIATTO DOVE HAI “MAGNATO” FINO A IERI , POI OGNI ALTRO COMMENTO E’ SUPERFLUO DOPO TALI DICHIARAZIONI !!!!
vergognate cocco bello!
@emanuele bordoni: seguirò la tua idea d venire a vedere la partita anke se nn seguo il volley, ma sò ke esiste la lube!
proposta entriamo tutti gratis a vedere la partita… il biglietto sarà gentilmente offerto dal giocatore Martino!!!
visto e considerato che il Sig. MATTEO MARTINO si permette addirittura di sparare sulla LUBE che nonostante il lauto stipendio percepito mensilmente,e regolarmente pagato e’ restato a MACERATA solo ed unicamente per i fatti suoi, per fare culturismo in palestra, mentri i colleghi sudavano sangue in campo e negli allenamenti, abbiamo assististito a fatti davvero sconvolgenti, il ghiaccio consumato per MARTINO anni fa avrebbero tenute fresche migliaia di bottiglie, lui rinfrescava caviglie, gomiti, ginocchia ed altro ancora.Si dovrebbe davvero vergognare solo a pronunciare la parola “LUBE” OPPURE
il signorino ha dimentiato che Cuneo a falto i salti mortali pur di venderlo a suo tempo, parole di dirigenti del Cuneo.
caro Matteo Martino dovresti tacere, ogni volta che apri quella bocca spari solo e soltanto cavolate, finiscila e rispetta
chi ti ha dato tanti bei soldoni, io ti manderei in miniera a lavorare, solo quello meriti.Non meriti nessuna considerazione
hai un cervello talmente limitato e infantile da far piangere.quando ci raccontavi della sabbia come tuo futuro, anche li hai toppato, o meglio anche li hai chiuso con delle figure del tuo livello. vergognati il tuo cartellino e’ costato alla lube un mare di soldi fossi nelle vesti del Presidente lo farei a pezzi pur di troncarti la carriera e non farti piu’ giocare questo e’ cio’ che meriti CICCIO BELLO
Siamo sicuri che un dipendente (Martino) possa rilasciare certe dichiarazioni (lesive) contro l’azienda che lo stipendia (Lube volley) senza incorrere in nessun tipo di sanzione ??? Mi sembra strano…
bisognava legarlo alla rete ancora per un anno e poi dargli corda e sapone…..
Caro Matteo,com’è vero!!quando torni vestito di giallo,la corda,ben saponata,te la regaliamo noi!!!Così,visto mai che ti liberi!!!???
auguro a Martino la rottura di entrambi i crociati…
Penso che insieme a Lucchetta Martino sia il giocatore di pallavolo più co**** di tutti i tempi… A Modena sopportavano il primo e magari sopporteranno anche lui.
godetevi quest’ultimo anno al pals perchè dall’anno prossimo si va ad an.
caro Martino, era meglio che stavi zitto e sembrare uno stupito piuttosto che parlare è fugare ogni dubbio.
quando alle partite vedevo Martino, in campo e fuori, ho sempre pensato che avesse l’intelligenza di una cozza: oggi mi devo ricredere, le cozze sono sicuramente piu’ intelligenti. Una sparata a zero di questo genere, nei confronti di una città e di una società che comunque ti ha ospitato e dato uno stipendio per tre o quattro anni non ricordo, è assolutamente da stupidi, considerando che visto che vuole continuare a giocare a pallavvolo a Macerata ci deve tornare e che l’allenatore della nazionale guarda caso e stato il suo allenatore a Macerata. Vorrei ricordare a Martino che a Macerata abbiamo avuto un giocatore, tal Mirko Corsano, che quando è tornato da ex il Palas gli ha tributato cinque minuti di applausi tutti in piedi, ma tant’è, Mirko è un signor Sportivo e un signor Uomo, Martino….. Io sono tantissimi anni che sono tifosa Lube e sinceramente mi ha sempre dato fastidio quando tornano gli ex giocatori e il pubblico li fischia, ma stavolta Martino lo aspetto con ansia, per il resto Macerata sopravviverà senza Martino e senza la Amoroso.
a me sembra che i commenti astiosi che leggo siano un po’ esagerati… innanzitutto, se uno legge l’articolo del Corriere dello Sport, Martino dice che la dirigenza della Lube e’ serissima mentre i problemi erano con il resto della squadra… quindi nessun problema con i dirigenti, ne’ tantomeno con la citta’…. detto questo, a chi non e’ capitato di avere un’esperienza di lavoro non felice per i piu’ svariati motivi e poi di parlar male di quanto uno ha passato? siamo proprio cosi’ sicuri che questo giocatore abbia per forza torto? e non facciamo gli ipocriti!! la frase “non si sputa nel piatto dove si mangia” e’ una frase fatta, voglio vedere se qualcuno di voi viene trattato male nell’azienda dove lavora, se rimane zitto o protesta!
a me invece piacerebbe leggere tutti i vostri nomi nella lista dei necrologi, e se martino ha detto questo, non lo ha detto rivolto ai tifosi di cui non si è mai lamentato, anzi, quindi invece di scrivere boiate magari informatevi prima, almeno per evitare di scrivere cattiverie gratuite…..
ha, piccolo appunto per alcuni utenti singoli:
Katiuscia Re: falla finita tu, leggento il tuo commento, mi pare di capire che sei un persona che non vale un beneamato c….
emanuele bordoni: aspetta che arrivi modena allo stadio, fatti riconoscere così magari ti aspetto pure io insieme a teo, 4 mani sono meglio di 2, soprattutto parcheggiate sulla faccia
sara gernondari: anche tu sei sempre in tempo a darti fuoco, intanto una che scrive certe cose dimostra di essere una zitella repressa con tanto tempo da perdere.
daniela vella: ma vergognate te!
armando natali: non direi che ha un cervello limitato se ha lasciato una città popolata da un ammasso di decerebrati pronti ad insultarlo gratuitamente, e tu ne sei l’esponente di più basso livello tra tutti quelli che ho letto per ora, se lui ha un cervello limitato, LUI può sempre dire di avere un cervello, tu hai un criceto morto di noia nel cranio
xy e marco morresi: preparate corda e sapone e giocateci tra di voi, sicuramente siete tanto idioti da trovare combinazioni attribuibili a rocco e nacho
mcrrr: augurare la rottura di un legamento ad un atleta? sei proprio di basso livello, rasenti quasi la 1°elementare….spero tu possa vivere al peggio il resto dei tuoi giorni, magari vedendo perdere la tua bella squadretta proprio a favore di teo, e magari perchè no, leggere di un tifoso caduto dalle gradinate, sperando che sia tu, ma non farti troppo male, così potrai ripeterti più volte nella spracitata acrobazia ^_^
macerata 59: non so se sei uomo o donna, o magari tutti e 2, le cozze non sono una brutta cosa, secondo te matteo le ha nel cervello?
penso di essere stato abbastanza esauriente e chiaro in ciò che ho scritto, probabilmente alcuni commenteranno in modi pittoreschi quello che ho scritto, non me ne fega un c…. perchè intanto non riusciranno a scrivere cose sensate e degne di replica….distinti saluti
io
@emauele – @marietta: non seguo lo sport, ma quel giorno ci sarò anch’io!
@mr.xabaras: un’esperienza infelice di lavoro può capitare a tutti, criticare e sfogarsi è umanamente normale, ma scegliere di farlo pubblicamente NO!!! e, comunque la “bella figuretta” è tutta sua… la squadra è fatta di persone e, tra persone si parla, ci si accorda e, se serve ci si sopporta altrimenti si cambia… non conosco il giocatore, ma penso non sia perfetto, anche lui avrà i suoi difettucci, come tutti! non si può pretendere il rispetto senza darne e, l’infelice affermazione dimostra che è lui che non ha rispetto per nessuno, purtroppo ed in primis per se stesso!!!
@ cronache maceratesi: sapevo che gli interventi devono essere corretti, senza insulti e parolacce… i 15 minuti che appaiono servono a noi per apportare modifiche e, a voi per cestinare gli interventi, se appaiono offensivi e diseducativi…. sicuri di aver ben letto ed interpretato quanto scritto dal signor “io”, alias anthony stark?
signora ester, buona sera, io ho solo risposto a tono e fin troppo diplomaticamente ai beceri che hanno commentato prima di me, che sono stati calunnianti all’inverosimile con Martino, che ha dichiarato di non essersi trovato bene nel macerata, intendendo a livello di ambientazione, non dei tifosi, i quali hanno pensato bene di insultarlo in vari modi augurandogli fratture e morte……se rilegge bene il mio commento di prima mi sono censurato nei vocaboli poco appropriati ad un lessico educato, quindi, se avessero douto cancellare il mio commento, avrebbero dovuto cancellare anche il 95% dei commenti che precedevano il mio…distinti saluti
sempre io
@mr.xabaras: sicuramente alcuni commenti sono stati un pò eccessivi, ma deve sapere che Martino è stato ripreso da compagni di squadra e allenatori vari per il poco impegno in palestra e per quello eccessivo sotto le lenzuola di qualche bella maceratese….insomma per la sua vita non proprio da atleta.
@ anthony stark: mi sembra che le buone educazioni non facciano parte del suo vocabolario. Si vergogni!!!!!!
@ester: e perche’ non avrebe diritto di dire in pubblico certe cose??? ovvio, è uno sportivo di buon livello, quindi è normale che lo intervistino e se quello è il suo pensiero perchè non dovrebbe esprimerlo??? guardi che se è stato diffamato qualcuno, le parti lese possono sempre querelarlo, quindi dov’è il problema?? io non so, ovviamente, se Martino ha ragione o a torto, ma per me fa benissimo ad esprimere la sua opinione, e non credo che lei abbia la possibilità di sapere, come non ce l’ho io, se ha o non ha provato in privato a risolvere i problemi con i diretti interessati… e fino a prova contraria voglio proprio sapere come fanno quelli che lo attaccano qua a dire che ha torto?? ma su quali basi??? certo, posso capire l’attaccamento alla squadra, ma su cosa vi basate?? che ne sapete di quello che avveniva nello spogliatoio e nei rapporti personali con gli altri atleti? Roba da pazzi: qui c’è gente che pretende di conoscere e giudicare aspramente le situazioni senza sapere niente, solo perchè uno si è “permesso” di criticare le persone con cui ha giocato insieme…
Siete la dimostrazione che Martino ha ragione .Come si fa a star bene in mezzo a certa gente che scrive cavolate????? VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!! Ora bisogna mentire e dire che si sta bene anche se non è così, Bel esempio per i vostri figli .COMPLIMENTI !!Allora amate circondarvi da bugiardi come voi??Quoto in tutto e per tutto il discorso di Anthony Stark
caro/a ariesmc guardi, io di educazione ne ho fin troppa, solo che quando leggo certe cativerie vado fuori dalla grazia di dio, e ribadisco sono stato fin troppo educatamente diplomatico, per certi soggetti avrei dovuto usare una terminologia ben più cattiva e volgare, ma data l’educazione della quale secondo lei manco, non l’ho usata, prima di dire alla gente di verognarsi, bisognerebbe leggere anche le motivazioni per le quali si scrivono certe cose in determinati modi, ma sono sicurissimo che avrà capito ^_^ con la maledeucazione che secondo lei mi contraddistingue, le porgo i miei più distinti saluti
ancora io
@anthony stark: riporto un suo passaggio…[penso di essere stato abbastanza esauriente e chiaro in ciò che ho scritto, probabilmente alcuni commenteranno in modi pittoreschi quello che ho scritto, non me ne fega un c…. perchè intanto non riusciranno a scrivere cose sensate e degne di replica….distinti saluti…]
devo averla colpita molto se mi ha risposto con tanta prontezza ed abbastanza educatamente (nella lingua italiana “abbastanza” è un diminuitivo); ciò vuol dire che non è proprio in linea con quanto scrive… ahahahahahhhh… come tutti e, mi lasci ripetere la parola TUTTI, scatta l’autodifesa quando si è in trappola… non è lei che scrive che non le importa nulla dei nostri commenti? se fosse vero, perché si è celermente giustificato? forse le ha dato fastidio che ho chiesto l’intervento di C.M.? inoltre, non sono nel mucchio di quelli che lei identifica come persone che non sanno scrivere “cose sensate e degne di replica”!!! ahahahahahhhh… devo sentirmi lusingata?
scusate ma secondo voi ( Anthony Stark e Mila Volley) Martino si può permettere di dire tutto e i tifosi che lo hanno visto per mezzo anno (perchè fino alla partita contro Trento aveva giocato bene) prenderci in giro tutti…non possono parlare? ma c’eravate voi al palazzetto quando il pubblico lo incitava e lui giocava “contro” la Lube? c’eravate voi quando tutta la squadra faceva riscaldamento lui andava in sala pesi per gonfiarsi di più? e quando il Mister lo ha sostituito perchè faceva pena lui lo ha mandato a quel paese? in quel caso il Mister è il suo datore di lavoro e se noi proviamo a mandare a …….il datore di lavoro sapete dove ci manda lui? il Signorino è stato mooolto ben pagato…..e poi non ci scordiamo che lui non è andato daccordo con Fefè de Giorgi, con Anastasi, con Berruto….speriamo che con Bagnoli riesca ad andare daccordo…..io glielo auguro perchè potrebbe essere mio figlio quindi gli auguro tutto il bene possibile però il ragazzino deve crescere….e tanto……..
Sono daccordo con voi che il commento di MCRRR andrebbe proprio cancellato…perchè non si augura mai e poi mai il male a nessuno……e vediamo cosa farà a Modena…….però certo è che quando ritormerà a Macerata non si può aspettare una bella accoglienza…ma non tanto per quello che ha detto ma più che altro per quello che ha fatto………..
una cosa mi ha fatto ridere cioè che Martino ha fatto come Berlusconi prima dice e poi ritratta e….sono i giornalisti che lo hanno frainteso…no ti prego non fare il Berlusconi Bis……
[I due anni alla Lube Banca Marche Macerata sono stati i due anni peggiori della mia carriera. Se avessi dovuto giocare lì un altro anno mi sarei impiccato…] 3 ripetizioni in una riga e mezza!!! … queste parole, lette da un giovanissimo tifoso, signori @ mr. xabaras e @ mila volley… sono educative? oggi è tutto permesso, viviamo un’era di lassismo e bassezza inverosimile… liberissimo il signor martino di rilasciare interviste ed esprimere opinioni… se avesse usato il buon senso, quelle parole non mi avrebbero toccato, è normale che possano esserci dei dissapori, non è normale il modo di dire… avrebbe lanciato lo stesso un messaggio di disagio, usando altri termini… nella sua intervista ci leggo veleno, oltre al suo “dolore” per non essere stato “compreso” dalla squadra, poi ci siamo noi maceratesi, [una città popolata da un ammasso di decerebrati], come scrive anthony stark, con la compostezza e la galanteria di un elefante dentro una cristalleria…
sig mila… dà gratuitamente del bugiardo a tutti e reputa ciascuno di noi indegno di educare i nostri figli… giriamo la medaglia dall’altra parte… un domani non molto lontano i nostri figli non avranno un serio e duraturo lavoro e, forse saremo un paese al pari di uno del 3° mondo… martino ha una grande dote, ha goduto di una vera opportunità e, non solo non ha apprezzato, addirittura afferma che bla bla bla..!
già oggi, molti ragazzi si accontentano di un part-time, a quasi 800 euro al mese e, si sentono degli eletti perché non devono chiedere i soldi a casa, per le piccole spese… martino prendeva un bel pò di soldi, sicuramente più di 800 euro, e nessuno gli ha insegnato che poteva ritenersi più fortunato di tanti altri… non solo: questi sportivi criticano, offendono, fanno affermazioni forti ed insensate; lanciano messaggi criptati per descrivere un semplice disagio, ma non rinunciano ai lauti compensi che affermano la loro superiorità economica e la possibilità di arrivare alla bella vita senza troppi sacrifici… modelli di vita tanto discussi quanto errati, che portano i giovanissimi più fragili a voler accorciare i tempi di riuscita… anch’io potrei dirvi che non leggete bene gli interventi degli altri e sparate a zero….
caro pise59 martino non sarà un santo ma io ho visto tante volte i vostri cari e amati vermiglio e ormcen mandare a quel paese l’allenatore di turno addirittura in diretta televisiva e anche loro erano super pagati!poi ormecen fatto addirittura capitano! dicendo quando ritornerà a macerate non si può aspettare una bella accoglienza…non vorrei che fosse una minaccia da parte tua….e tu nella vita vai d’accordo con tutti ?
carissima ester ma avete letto bene le dichiarazioni di martino o no? o fate finta di niente ! non c’e l’ha ne con voi tifosi nè con la dirigenza! ha detto solamente che non andava d’accordo con alcuni componenti della squadra e che non riusciva più a sopportarli.poi per favore non farci la morale! e chi sei la santa tuttologa esistenziale di turno ?
@ mila volley:
la mia non è proprio una minaccia…….anzi io sarei contenta di sbagliarmi perchè come ripeto è un ragazzo ed è giusto che si affermi nel suo lavoro….però sono convinta che Martino non riuscirà ad andare daccordo con nessuno nemmeno a Modena e in qualsiasi altra squadra…. e quando dice che non ce l’aveva ne coi tifosi ne con la dirigenza che vuole dire???? comunque il male lo ha fatto in primo luogo alla LUBE VOLLEY che lo ha pagato fior di quattrini e in secondo luogo ai tifosi che la domenica andava al palazzetto e in trasferta….. solo che non andava daccordo con qualche componente la squadra….e allora? anche chi lavora in ufficio o in fabbrica non va daccordo con qualche collega ma non lascia il posto di lavoro o meglio non lavora……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto io nella mia vita non vado daccordo con tutti però il mio posto di lavoro non lo lascio per qualche collega antipatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè non me lo posso permettere e non guadagno quello che guadagna lui!!!!!!!!!!!!!!!
cara signora ester, ho semplicemente replicato a lei perchè mi sembrava giusto darle l’importanza che merita in quanto persona (mediaticamente) molto corretta ed educata, io ho scritto “probabilmente alcuni commenteranno in modi pittoreschi quello che ho scritto, non me ne fega un c…. perchè intanto non riusciranno a scrivere cose sensate e degne di replica”, lei non è stata pittoresca ne maleducata e degna di attenzioni e risposte dovute,e non è per lusingare ma semplice correttezza nei confronti di chi la merita ^_^ le basta come giustificazione oppure devo farla contenta dicendo quello che vuole sentirsi dire e non quello che penso veramente, ovvero che mi ha costretto alle difensive? ^_^ ri distinti saluti
un altra volta io ^_^
Signora ester se lei è costretta a sopportare i colleghi mi spiace x lei .Il pane bisogna pur portarlo a casa.Lei se parla di Martino in quel modo è xkè non lo conosce , parla per sentito dire .Martino andrà d’accordo con chi gli pare e non è certo lei a decidere con chi deve andare d ‘accordo.Riguardo al guadagno di matteo son c… suoi e la prima ad averci guadagnato è la Lube .Chiaro??
@ester: parole educative?? ma secondo lei quando uno rilascia un’intervista si deve preoccupare di educare qualcuno o di dire quello che pensa??? e poi che avrà detto di così diseducativo?? ha espresso il disagio di chi non andava d’accordo con i compagni, e allora?? per caso sa i motivi? io rivendico che chiunque possa avere la libertà di dire quello che pensa e, ovviamente, se non dice la verità o se offende, diffama o insulta qualcuno, gli interessati potranno citarlo in giudizio e lui si difenderà nelle sedi opportune e dimostrerà se quanto ha detto è vero o no…no, qua invece c’è una levata di scudi esagerata come se avesse offeso a morte la città, le singole persone, la squadra, i dirigenti,…. il mondo intero!!! non vi passa nemmeno per la testa che uno possa anche avere un minimo di ragione a dire queste cose… esempi di giustizia sommaria e sfacciatamente di parte!
ma perche prima di parlare non vi informate. parlate della busta paga di metteo. fatti suoi. parlate di educazione e augurate morte , infortuni e nel mezzo insulti vari. se questa per voi è educazione matteo è un lord inglese. ha e tranquilli per la partita tra lube e modena le mani parcheggiate in faccia a qualcuno diventano 3.
provo ad indovinare, “non mi piace” sui commenti a favore di teo sono di persone di macerata, ne sono praticamente certo, perchè chi sa veramente leggere e CAPIRE non metterebbe “non mi piace”…nell’ultima intervista matteo ha chiesto scusa ai tifosi, ribadendo che le sue “dichiarazioni colorite” non erano rivolte a loro, ma a questo punto forse sarebbe stato più giusto se le avesse veramente rivolte a voi per quanto vi state dimostrando ridicolmente ipocriti, dicendo che lo sostenevate….però, bel modo di sostenere qualcuno….ridicoli in tutto e per tutto….
Anthony [email protected] la ringrazio per il criceto morto in testa, e essere di livello inferiore al suo , le dico questo con molto piacere, datosi anche il fatto che Lei intanto non ci dice di essere ne MACERATESE ne tantomeno tifoso della LUBE perche’
se cosi’ fosse, lei non sa assolutamente nulla nella LUBE tantomeno del caso MARTINO segno evidente di cio’ che scrive.
se lei e’ un MACERATESE e’ quindi un decerebrato come lei definisce noi, noi MACERATESI.
poi lasciare degli scritti senza un nome e cognome e’ la cosa piu’ ignobile nascondersi dietro uno pseudonimo ci dica chi e’
poi ci si puo’ sempre confrontare, ammesso che Lei conosca veramente il caso, altrimenti scrive tanto per…………
non conoscendo le verita’ che si celano dentro il caso. in quanto ad insulti e’ una materia che lei conosce molto bene, ma prima di giudicare gli altri si guardi dentro forse capira’ molto piu’ delle frasi scritte.
le auguro tante belle cose
contando che conosco matteo di persona, penso di sapere giusto qualcosina in più di lei, puntualizzo, non sono di macerata e non tifo la lube, io tifo per matteo
comunque non ho detto che I MACERATESI TUTTI sono dei decerebrati, ma quelli che hanno scritto certe fesserie qui si, e lo sono pure parecchio!!!!
comunque mi sa che quello che non conosce il caso e scrive tanto per… è lei, e tutti quei fenomeni che hanno commentato negativamente prima di lei….
per quanto riguarda gli insulti, non penso di essere l’unico intenditore, dato che lei ha dato a matteo del “cervello limitato” e non sto ad elencare quello che hanno scritto i fenomeni prima di lei…
comunque voi (mi riferisco a lei e a quei fenomeni da baraccone che hanno messo mi piace nel suo commento poco coerente) non potete venire a farmi il discorso “prima di giudicare gli altri si guardi dentro”, perche se non sbaglio siete stati voi i primi a giudicare (malamente e alcuni violentemente direi), e vi siete basati su un pezzo di carta stampata, e lo sanno tutti che i giornalisti pompano le notizie per vendere, E I BOCCALONI COMPRANO E ABBOCCANO…
quindi, voi potete giudicare malamente e va bene, ma se giudicano malamente voi non va bene….wow, mi viene quasi da pensare che lei sia un giornalista, mi sbaglio?
quindi non credo di essere io quello che deve guardarsi dentro, piuttosto fatelo voi, e spero possediate uno stomaco d’acciao, perche non sarà bello quello che troverete…..
distinti saluti
Anthony stark sei un GRANDEEEEEE!!!!!!!!
@anthony stark evidentemente lei non ha letto bene cosa io ho scritto di MATTEO, ho scrito che come giocatore, ha delle
caratteristiche tecniche invidiabili, ottimo giocatore, da NAZIONALE, questo per puntualizzare.
il suo carattarino lascia molto a desiderare e le indico anch ei motivi.
cuneo ha litigato con tutti sia sociata’ sia giocatori tanto da indurre i respondabili a venderlo per disperazione.
in nazionale litigo’ con anastasi tanto da rimandarlo a casa.
lube stagione scorsa ha litigato con compagni societa’ e sopratutto con BERRUTO
il suo procuratore in una intervista e ripeto il suo procuratore l’ha definito “ingestibile” quindi evidentemente qualcosina che non va nel ragazzo evidentemente esiste, altrimenti potrei capire una situazione ma non tutte quelle citate.
Sig. antony cio’ che a me dispiace e’ soltanto una cosa, vedere un giovane ragazzo dalle immense capacita’ tecnicamente
capace, se avesse un diverso atteggiamento di meritare la NAZIONALE, perche’ MATTEO come atleta e uno dei migliori in
circolazione in ITALIA garantito. e’ soltanto il suo atteggimento non consono a societa’ di alto livello a farlo divenire antipatico e come LEI lo conosco abbastanza bene.con molta educazione le dico queste cose e le scrivo conoscendo molto bene la sua situazione, senza parolacce ne tantomeno insulti, ma in un confronto leale e corretto, senza ricorrere a
parole pesanti come lei ha fatto nei miei confronti.
la saluto cordialmente augurandole buona fortuna
signor natali ,l’unica cosa giusta che ha scritto è che Martino è un grande giocatore .x quanto riguarda Cuneo è stato venduto per fare cassa infatti con i soldi ricavati dalla vendita di Martino ,Cuneo si è pagato tutto l’anno pallavolistico.Martino non ha litigato con nessuno chiaro??E basta con sta storia del suo caratterino,è un ragazzo semplice e buono,semplicemente non gli vanno giù i leccaculo e non permette questi di entrare nella propia vita.Lui non litiga ,lui non ti considera se sei falso Riguardo alla nazionale è lui che l ha lasciata x ben 2 volte .Spero solo che ci ripensi xkè con lui in nazionale siamo più forti .spero che lei ora abbia le idee più chiare adesso
che lei lo conosca bene come lo conosco io ho dei giganteschi dubbi, ribadisco, secondo me lei si basa parecchio su ciò che legge sui giornali e su internet, non credo nemmeno abbia mai parlato personalmente con lui, anzi, la inviterei a farlo, ci parli di persona ripetendo le stesse parole che ha scritto qui, faccia a faccia, non credo che una persona “ETICAMENTE CORRETTA” come dice di essere lei abbia timore a farlo, comunque mi sto accorgendo che sto sprecando solo parole…vi lascio nelle vostre convinzioni, intanto ci pensate da soli a fare delle ottime figure commentando qualcuno che non può replicare (per ovvie ragioni mediatiche), mi sono abbassato fin troppo al vostro livello, con questo vi saluto
e mi raccomando, ESAMINO DI COSCIENZA COLLETTIVO E BUONA VITA A TUTTI, TRANNE A 2 O 3 DI QUESTI IMBECILLI CHE HANNO COMMENTATO QUI SOPRA, DEI QUALI NE SPERO LA DIPARTITA CON TUTTO IL CUORE….
ehi anthony noto che ti diverti a cercar di far capire a questi TIFOSI che matteo non è come lo dipingono. lascia stare è tempo specato. a meno che non lo seguissero ovunque. il 90 per cento di quelli che hanno scritto qui sopra non gli hanno mai parlato neanche una volta. prendiamone una a caso litiga con tutti. a cuneo con la sua vendita hanno fatto la squadra e hanno vinto lo scudetto e coppe che sfiga in nazionale anastasi ha vinto …. la coppa del nonno è buona l ho mangiata e adesso la nazionale è stata cambiata molto vincedo l argento e la lube con o senza matteo ha vinto ……………… bho chiederò a qulli di trento a me non risulta niente.risultato cuneo con i soldi ha vinto anastasi non è più l allenatore della nazionale e la lube forse questanno capirà che matteo non era il problema. e il prossimo forse vi farà vincere lo scudetto. matteo è ancora della lube