Softball A1: Macerata ospita Caserta
Assente Jenks, in dubbio Gambella

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

jenks_test2010

Test casalingo molto difficile quello che attende domani il Mosca Macerata, appuntamento alle 18.30 e alle 21 sul diamante di via Cioci, che riceve la visita della vice capolista Des Caserta. Un test interessante comunque per la compagine maceratese che però si presenta a questo confronto senza Cheyenne Jenks (nella foto) che è dovuta rientrare con alcuni giorni di anticipo negli Stati Uniti, per problemi legati al lavoro. In dubbio anche la Gambella che si è infortunata sabato scorso durante il match con San Marino, e una decisione verrà presa solo all’ultimo momento. Ci sarà, quindi qualche variazione nella formazione schierata ma il manager Matos può contare su un gruppo valido e su alcune giovani di grande futuro. Caserta, che è in attesa di conoscere la data del recupero del match con Nuoro, scenderà in campo per cercare il doppio successo forte di quattordici vittorie su venti gare disputate. Macerata punta sul monte di lancio su Campalani e Natti in gara 1 e Chandler in gara due mentre le campane hanno la Papucci (8 vinte e 2 perse) e la Cannon e altre quattro lanciatrici su cui puntare per i rilievi. In attacco sfida tra la Millard (25 valide) e top nel box battuta e sulla sponda maceratese Monari e Antonetti (a quota 20 valide)

Gare in programma: Mosca Macerata-Des Caserta (Pelosi-Magnani); Fiorini Forlì-Unione Fermana (Vitale-Soliani); Titano Hornets-Sanotin Bollate (Garigliano-Olivieri);  Museo d’Arte-Madige La Loggia (Ottaviani Nearco). Riposa: Amga Legnao.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X