Sante Alfonsi oggi in panchina a Recanati
«La Civitanovese, attendendosi a fine gara le dimissioni di mister Sante Alfonsi che non sono pervenute, dopo un summit societario comunica di averlo sollevato dalla guida tecnica della prima squadra».
Con queste parole il club rossoblu annuncia la decisione presa dopo il ko al novantesimo nel match giocato al Tubaldi contro la Recanatese (leggi l’articolo).
«La società lo ringrazia del lavoro fin qui svolto e del campionato vinto nella scorsa stagione, augurandogli le migliori fortune – conclude la nota del club -. Temporaneamente la guida tecnica della prima squadra viene affidata a mister Andrea Mercanti, allenatore della Juniores Nazionale». Due i nomi in pole per la successione: Stefano Senigagliesi e Fabio Brini.
Colpo grosso Recanatese, D’Angelo segna al novantesimo: Civitanovese beffata nel derby (Foto)
La dirigenza si attendeva le dimissioni per risparmiare qualche mese di ingaggio ..non essendo arrivate si è deciso di sollevare dall'incarico il mister. Per canta' ce vole la voce.....
Dispiace la squadra ha bisogno di calciatori buoni per questa categoria cè ne sono pochi.. bisogna cambiare nulla è perduto forza rossoblu!
Mi dispiace per il mister purtroppo con quelle pippe dove poteva andare.
Egeo Paolucci quando uno firma un contratto si chiede i giocatori oppure non si firma perché quando va male sono pippi quando va tutto bene sono campioni.Anche l anno scorso avevamo diverse pippe e pure dicendo che il campionato non lo vincevano,ci vuole cattiverie che non abbiamo.
E il sig Cicchi quanto lo solleviamo dal suo incarico visto l inconsistenza del suo operato
E per favore non fatemi sentire il nome di senigalliesi.... Cicchi si deve dimettere subito
Per ora un grande in bocca al lupo ad Andrea Mercanti anche se sarà protempore, se come mi auspico gli sarà data la possibilità di allenare la sua amata Civitanovese, saprà trasmettere la sua appartenenza a questa città e alla squadra che la rappresenta! Forza Andrea
Egeo Paolucci quando uno firma un contratto si chiede i giocatori oppure non si firma perché quando va male sono pippi quando va tutto bene sono campioni.Anche l anno scorso avevamo diverse pippe e pure abbiamo vinto il campionato e tutti diceva il contrarionon lo vincevano,ci vuole cattiverie che non abbiamo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati