Uno dei partecipanti alla “Pozza dei Mat”
Scelta azzeccatissima quella di chi ha scelto di trascorrere la domenica in montagna. Una splendida giornata di sole sulle piste del Maceratese, ma è stato lo spettacolo dell’edizione 2023 della Pozza dei Mat a Bolognola a catalizzare l’attenzione di tanti spettatori.
Infatti la manifestazione, contest che rappresenta l’evento più importante della stagione, per il suo particolare regolamento ha attirato un grande numero di partecipanti e curiosi. Infatti, la sfida tra i vari partecipanti consiste nell’attraversare una piscina d’acqua con gli sci, snowboard o con i mezzi più stravaganti, con l’esibizione più originale che viene decretata vincitrice. A trionfare i “Fisherman” di Ascoli, seguiti da “Verde Fiastra” e al terzo posto Simone Ansovini,
Un weekend sulla neve: ciaspolate, party con dj e il contest più pazzo dell’anno
Bellissima giornata anche per il comune di Bolognola che ha fatto cassa i vigili urbani multando le centinaia di auto parcheggiate sulla strada. Benvenutiiiiiiiiiiiiii!!!
Donatello Lambertucci nessuna multa per chi ha parcheggiato in zone consentite. Da Pintura in giù c'era tanto di cartello. Verso Sassotetto si poteva parcheggiare.
Donatello Lambertucci se si rispettava i divieti forse le multe non ci sarebbero state
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una ventina di anni fa ho assistito ad una manifestazione del genere sopra Bolzano…li la fanno a cavallo del primo maggio con lo sciogliere della neve…comunque bella iniziativa!!!