Cristiano Venturini, ceo della iGuzzini
iGuzzini Illuminazione: welfare di 1.200 euro ai dipendenti. «Con risultati mai raggiunti in 63 anni di attività – dice l’azienda di Recanati – si prevede una chiusura d’anno da record, confermando i dati positivi del primo semestre. In virtù delle performance economiche e considerata la complessità del momento storico, dovuta anche a inflazione e caro bollette, è stato sottoscritto insieme alle organizzazioni sindacali e alle Rsu un accordo per il 2022 che prevede l’erogazione di una liberalità per un importo netto di 1.200 euro in welfare, a favore indistintamente di tutti i dipendenti Italia con Contratto nazionale gomma plastica, in forza sia al 1 gennaio 2022 che al momento dell’erogazione».
Il ceo Cristiano Venturini: «A seguito degli ottimi – e mai eguagliati prima – risultati del 2022, iGuzzini ha deciso di distribuire una liberalità equivalente a 1.200 euro in welfare. La scelta deriva dalla convinzione che l’incredibile traguardo raggiunto, in tempi tutt’altro che semplici, sia stato possibile attraverso il lavoro di tutti e che quindi sia giusto ed etico condividere fattivamente con tutti i dipendenti questo risultato, conseguenza di competenza, dedizione, passione, cuore e testa di ciascun individuo del team iGuzzini».
L’importo, graduato in base all’orario di lavoro di ciascun dipendente, è destinato all’utilizzo di beni e servizi messi a disposizione tramite la piattaforma welfare dell’azienda per istruzione/asili, baby sitting, assistenza familiari, previdenza integrativa, assistenza sanitaria, benessere e intrattenimento, buoni carburante e spesa, e verrà erogato con la retribuzione di marzo 2023. Oltre ai dipendenti, i beneficiari possono essere i coniugi, i partner conviventi e i figli, così come i genitori, oltre a fratelli e sorelle, se conviventi. «Il capitale umano resta infatti un valore centrale – conclude l’azienda – una leva determinante per il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’azienda che si definiscono attraverso i driver di sostenibilità, design, cultura della luce e connettività».
Congratulazioni. Da prendere esempio per tanti!
Complimenti!!!
Bene
Lo fanno si con il walfare ,tanto loro li riprendono tutti cmq sia ben venga che lo fanno
Non esageriamo
Una sorta di quattordicesima...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Orgoglioso di lavorare alla I Guzzini faccio un lavoro che mi piace se si sono raggiunti questi risultati è merito di una dirigenza molto valida complimenti vivissimi.
@proficuo scusi, da chi li riprenderebbero secondo lei? Complimenti all’azienda e ai lavoratori