I dipendenti della Galizio Torresi durante una festa aziendale
di Laura Boccanera
Un bonus da mille euro per tutti i dipendenti per far fronte all’aumento del costo della vita, da spendere per buoni carburante, spesa nei supermercati o per il pagamento delle bollette. I 110 dipendenti del calzaturificio Galizio Torresi di Morrovalle hanno accolto con stupore e gratitudine la notizia del benefit che l’azienda ha intenzione di erogare a tutti i collaboratori prima di Natale.
Da sinistra Luca Avallone (amministratore) al centro Alessio Torresi titolare con Galizio Torresi (proprietà e fondatore)
Un’importante iniziativa di welfare in un momento di straordinaria complessità per l’intero sistema economico e sociale. E il calzaturificio di Morrovalle ha deciso di fare la sua parte e anche di più erogando a tutti i dipendenti un buono straordinario. L’azienda non è nuova a forme di generosità e supporto alle famiglie dei propri lavoratori: in occasione dell’anniversario per i 40 anni dalla fondazione nel 2019 la proprietà aveva condiviso la gioia per l’importante traguardo con un premio in busta paga e ogni anno per Natale come regalo vengono erogati dei buoni carburante. Stavolta il benefit è ancora più gradito in quanto giunge inaspettato e in un momento di difficoltà per tante famiglie alle prese col caro energia.
Dai dipendenti arriva infatti il ringraziamento per il bel gesto di solidarietà e generosità: «Vogliamo ringraziare la Galizio Torresi per lo sforzo ulteriore che quest’anno ha messo in campo a sostegno dei lavoratori – dicono i dipendenti – un gesto che accogliamo con riconoscenza e gratitudine consapevoli di offrire il nostro contributo ad una grande azienda che non ha perso la sua anima legata al territorio e alla fiducia nelle risorse umane, un esempio per l’imprenditoria italiana».
La Galizio Torresi nasce infatti nel 1979 da un piccolo laboratorio artigianale di calzature per uomo e nel tempo l’azienda ha conquistato una fetta sempre più importante di mercato imponendosi sul territorio nazionale con prodotti di altissima qualità che legano sapere artigianale, materie prime e moderne tecnologie.
Bravo ho avuto modo di parlarci bravissima persona tenetevelo stretto
Magari tutti lo facessero!!!
Grandi imprenditori
Siamo fiduciosi
L'azienda dove lavoro io compirà 60 anni nel 2023 Auguri
Questi sono imprenditori con flu attributi, complimenti
Imprenditore raro come il panda gigante.
Gli altri imprenditori del maceratese, cfidardo, Osimo, Ancona e Marche...??? Tra l altro è un bonus che possono detrarre dalle tasse..... Non è un grande sforzo... Ma buon senso e civiltà.
Grande del gesto complimenti
Sempre un signore
Bene, imprenditori illuminati
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Azz… Ha doppiato Della Valle!!
Gli imprenditori del Fermano / Maceratese stanno qualche passo avanti !!