Silvia Luconi e “Tolentino nel cuore”
«Felice di condividere un sogno»

ELEZIONI - La candidata sindaca di centrodestra sabato alle 11 inaugurerà la sede elettorale in piazza Martiri di Montalto e presenterà la lista civica a suo sostegno: «Sarà composta da un gruppo di persone eterogenee e impegnate in diversi settori della società civile, così da apportare un contributo diverso in base alle esperienze di vita, professionali e anche amministrative»
- caricamento letture
candidatura-luconi-9-325x217

La candidata sindaca Silvia Luconi

 

«Sono felice di camminare insieme a loro e di condividere un sogno». Sono le parole della candidata sindaca di centrodestra Silvia Luconi, che sabato alle 11 inaugurerà la sede elettorale in piazza Martiri di Montalto e presenterà la sua civica Tolentino nel cuore. 

A comporre il gruppo, nato dieci anni fa a sostegno del sindaco uscente Giuseppe Pezzanesi, saranno commercianti, operai, impiegati, liberi professionisti, insegnanti, sanitari, funzionari ministeriali.
«La lista – spiega infatti Luconi – sarà composta da un gruppo di persone eterogenee e impegnate in diversi settori della società civile, così da apportare un contributo diverso in base alle esperienze di vita, professionali e anche amministrative. Credo molto nel civismo, reputo che, soprattutto nei Comuni, siano fondamentali le persone a servizio della comunità: coloro che mettono al primo posto l’altro e in secondo piano se stessi. Il nostro gruppo è animato da tanto entusiasmo e da tanta voglia di fare, a fronte dei molteplici risultati ottenuti in quest’ultimo decennio amministrativo e desideroso di far parte di un progetto importante che sta ridisegnando e continuerà a ridisegnare Tolentino».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =