Paolo Manciola
Rossella Ruani espulsa dalla Lega, è Paolo Manciola, candidato sindaco di Cura e Partecipazione, a schierarsi dalla sua parte rivelando che Ruani sarà nella sua lista di candidati consiglieri. La lista invita inoltre il commissario regionale della Lega, Riccardo Augusto Marchetti, per confrontarsi con i tanti giovani della propria lista sulle questioni e le problematiche relative al territorio comunale.
«In seguito a quanto accaduto nella giornata di ieri – si legge in una nota – riguardo alla questione della presa di posizione della segreteria regionale della Lega nei confronti della candidata di Cura e Partecipazione, Rosella Ruani, Cura e Partecipazione intende confermare il pieno appoggio a Ruani, senza alimentare futili polemiche e al servizio dei cittadini morrovallesi».
«Ruani ha dimostrato grande coraggio, libertà intellettuale e amore per la propria terra – dichiara il candidato sindaco Paolo Manciola – Cura e Partecipazione si è sempre posta come forza civica, aperta a tutte le personalità e ai profili che ne condividono il programma e lo sforzo per contribuire alla rinascita e al rinnovamento del nostro Comune. Lasciamo ben volentieri le dinamiche interne ai partiti alla lista di destra, ViviAmo Morrovalle».
«Il nostro progetto – prosegue Manciola – ha tutt’altra vocazione, vuole rispondere esclusivamente alle esigenze dei cittadini di Morrovalle, che, a prescindere dalla loro appartenenza partitica e ideologica, condividono le stesse esigenze e gli stessi problemi».
Appoggio al candidato avversario, Ruani espulsa dalla Lega «I vertici del partito sapevano»
Il confronto è presto fatto ,basta portare al segretario provinciale il verbale della riunione con chi a partecipato ed è tutto risolto. .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Concretamente, cosa ha detto la sezione della Lega di Morrovalle? In quanti hanno partecipato per dire “sì” alla lista insieme ad “Italia Viva” (quanti voti porta Italia Viva?), e in quanti leghisti sono con la Ruani per la lita col candidato Manciola?