“Castelraimondo, il futuro”
presenta Leonelli candidato sindaco
(Video)

ELEZIONI - L'imprenditore ed ex assessore della giunta Marinelli spiega: «Una lista che guarda al futuro partendo da fondamenta solide e da un mix di esperienza e nuove idee»
- caricamento letture
patrizio-leonelli

Patrizio Leonelli

 

«Una lista che guarda al futuro partendo da fondamenta solide e da un mix di esperienza e nuove idee». Così Patrizio Leonelli, candidato sindaco a Castelraimondo presenta la sua lista “Castelraimondo, il futuro!”, l’ex assessore della giunta Marinelli, pur non svelando ancora i nomi della squadra, assicura che insieme a lui ci saranno «volti giovani e più esperti, insieme – aggiunge – stiamo costruendo un programma coerente, aperto, armonico e realistico che permetta alla città di crescere nei prossimi anni dopo le emergenze sisma e Covid, tenendo conto che Castelraimondo è uno snodo cruciale per la ripartenza dell’intero entroterra maceratese». «Sono un imprenditore e insieme ai miei figli dirigo l’azienda di famiglia, una delle più antiche della nostra provincia –continua Leonelli – Chi mi conosce sa quanto sia duro e faticoso il mio lavoro, solo con tanta passione e impegno si riesce a portarlo avanti. Con la stessa passione e lo stesso impegno ho partecipato in qualità di assessore nelle amministrazioni comunali degli ultimi anni. Insieme a me c’è una lista di persone pronte a mettersi in gioco per il futuro di Castelraimondo. Ci sono uomini e donne che hanno fatto parte delle precedenti amministrazioni come me, figure necessarie per completare opere già iniziate. Altre sono volti giovani e nuovi, che porteranno innovazione e nuove proposte. Tutti condividiamo l’amore per Castelraimondo e abbiamo a cuore il futuro della nostra città e del territorio dell’entroterra. Grazie al lavoro del commissario Senesi che ha dimostrato di avere a cuore Castelraimondo e i suoi cittadini, impegnandosi giorno dopo giorno per il bene del nostro Comune. Il momento storico che vivremo nei prossimi mesi e anni offre diverse opportunità di crescita che noi siamo pronti a sfruttare, dando un impulso forte ai vari progetti da sviluppare insieme alla comunità».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X