San Severino, accordo nel centrodestra:
Tarcisio Antognozzi candidato sindaco

ELEZIONI- L'ex assessore uscito dalla maggioranza è il nome si cui si è trovata la quadra. «Sarà capofila di una lista civica aperta ai moderati, che si avvarrà di contributi della società civile, dell'associazionismo e delle realtà produttive»
- caricamento letture

 

ConsiglioProvinciale_Insediamento_FF-22-325x217

Tarcisio Antognozzi

 

Continuano i preparativi in vista delle elezioni amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre a San Severino. Pronto ai blocchi di partenza c’è il centrodestra settempedano, che sarà guidato da Tarcisio Antognozzi, ex assessore uscito dalla maggioranza. Lo comunica ufficialmente il tavolo locale del centrodestra, che «nell’ultimo mese ha lavorato instancabilmente per la costruzione di un progetto che rilanci la città di San Severino e la riporti al centro delle dinamiche sovracomunali come merita – afferma il centrodestra -. Antognozzi sarà capofila di una lista civica aperta ai moderati, che si avvarrà di contributi della società civile, dell’associazionismo e delle realtà produttive. Stiamo completando l’acquisizione dei contributi per il programma molte sono le idee, le proposte concrete, coraggiose e realizzabili per cambiare la città con un progetto che si basa sull’esperienza, con una visione che investe sul futuro». La squadra che sostiene Tarcisio Antognozzi e il programma saranno presentati con un evento nei prossimi giorni. Un altro gruppo operativo in città è quello di “Fabbrica San Severino”, lanciato dai consiglieri uscenti Francesco Borioni e Mauro Bompadre, mentre non ha fatto trapelare nulla l’attuale primo cittadino Rosa Piermattei, che ancora deve sciogliere la riserva sulla ricandidatura.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X