Elena Leonardi, consigliere regionale di Fratelli d’Italia
Al via la sottoscrizione online lanciata da Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, per sfiduciare l’esecutivo guidato da Conte.
La proposta è rivolta dai militanti di partito a tutti i cittadini che non ritengono l’attuale governo all’altezza di guidare il paese, in grado di gestire l’attuale crisi, e trova eco politica anche in Provincia di Macerata dove il coordinatore Massimo Belvederesi e i Consiglieri Regionali quali Elena Leonardi (foto) e Pierpaolo Borroni invitano in una nota a sottoscrivere l’iniziativa.
“L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini che reputano questo Governo inadeguato a gestire la nostra Nazione e la crisi che sta attraversando – dichiarano gli esponenti di partito – per questo invitiamo tutti a sostenere la mozione parlamentare di sfiducia al premier e all’esecutivo: per farlo basta collegandosi all’indirizzo Sfiduciamoilgovernoconte.it”.
“Il ritorno alle urne appare l’unica vera strada per Fratelli d’Italia per poter dare un Governo stabile e autorevole all’Italia, capace di avere una visione comune sul futuro della nazione e mettere in campo misure efficaci per superare la grave crisi che sta attraversando” hanno concluso Massimo Belvederesi, Elena Leonardi e Pierpaolo Borroni.
Guarda non commento che è meglio
Ahauahauahauaha una petizione online ahahabahahahahahaahauaba
Dopo tutto quello che combinano, che coraggio!!!
Aiutiamoli a casa loro!1lkahskscznjxjx!
Michael Strappini Conte in Smart Working 1!1!1!111!!
Come hanno fatto i marchigiani a votarvi!?
Una petizione per una sfiducia? È una barzelletta in pratica. Consiglio uno studio del diritto costituzionale, o meglio, le dimissioni per questa castroneria.
Io sono giorgiaaaaaaaaaa
Far cadere il governo ora sarebbe drammatico!!!
ma andate a casa voi .ancora non si vede niente di quello che fate in regione
ridicoli
Petizione
Oggi altri 12 morti nelle Marche. Solo in Italia si combatte il premier, anziché il virus. Vergognatevi
Ridicoli, siete voi a decidere? Per vostra sfortuna una maggioranza esiste
Fortuna che al governo non ci sono loro sennò i problemi sarebbero doppi !
I fallimenti della sanità regionale (15 su 20 in mano al cdx) però sfiduciano Conte!? A "scherzi a parte" gli fate un baffo!
Sono sicuro che ora Conte lo farà immediatamente proprio perché glie lo hanno detto quelli di Fradelli d'itaglia Marche. Sicuro. Lo sta già segnando sulla sua agenda invisibile con la sua penna invisibile. BRRRRR CHE PAURA DI SPAVENTO!!! Ps. Buffoni.
Vi siete sdraiati sui dpcm e dopo le feste vi svegliate...
Io mi ricordo bene il 2012......
QsT G0vRnO E 1lL3GiTt1M0oO !!!uno
Michael Strappini chi viene a posti di Conte, Allegri?
E intanto si fanno un bel database di email da utilizzare...
David Pela dici che sono così svegli?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per favore, non abbassiamoci al livello dei 5 stelle che chiedono a 4 gatti online se è il caso di allearsi con il centrosinistra per non perdere le poltrone…
…mah, chissà se prima hanno fatto una telefonatina alla BCE!? gv
Sig. Paolo Alessandrini, non desidero entrare in merito alla discussione ma, se me lo concede, vorrei sapere a chi si riferisce quando scrive esattamente:
“Fradelli d’itaglia Marche”
Se mi è concesso sono esterefatto per quanto leggo!
Grazie e mi scusi per la precisazione per il rispetto alla Patria ITALIA!
Fatele fare a Salvini queste petizioni che sembra risultare più attendibile della Meloni, più simpatico e politicamente apprezzato da chi riesce ad inquadrarlo in una specifica utilità governativa, sia se c’è che se non c’è o va via o vuole tornare.E poi questo dualismo non mi sembra costruttivo. L’italiano vuole confidare in un solo capo e non in due. Deve essere come le sue amate “Coppe “: solo al comando e il suo nome deve echeggiare tra le valli del ciauscolo, le pianure dei prosciutti e le montagne del formaggio di capra.
C’è chi è messo peggio…
https://twitter.com/Don_Lazzara/status/1346066212191678467
Loro si che hanno le soluzioni quando sono all’opposizione, mentre quando sono al governo… firmano cose tipo legge Fornero è la depenalizzazione del falso in bilancio . Fardelli d’Italia
inutili Fardelli d’Italia..inutili