di Luca Patrassi
Un malore mentre stava camminando: inutili i soccorsi. La vittima è un maceratese di 63 anni, Paolo Paoletti, in pensione da poco più di un mese dopo una vita professionale passata prima negli uffici del Catasto in piazza Mazzini e poi in quelli dell’Agenzia delle Entrate sempre di Macerata, sempre nel settore dei servizi catastali. Paoletti è stato stroncato da un malore ieri pomeriggio mentre passeggiava lungo via Mazzini a Monteprandone, cittadina nella quale abitava dopo gli eventi sismici del 2016 . Era atteso in serata a Civitanova per una riunione sindacale della Uil, sigla che lo ha visto protagonista per lunghi anni di tante battaglie. Dopo la pensione Paoletti si era trasferito a Monteprandone dove già vivevano alcuni suoi familiari tra questi il fratello Piero, giornalista. I funerali si svolgeranno domani alle 9.30 nella chiesa del Sacro Cuore a Centobuchi.
Una delle persone più educate, oneste ed integerrime che abbia mai conosciuto. Per me sei stato molto più che un vicino di casa, sei stato uno zio acquisito, sono stato fortunato ad essere cresciuto con un persona come te affianco. Grandissimo appassionato, conservo con cura tutti i cd che mi hai regalato negli anni. Te ne sei andato così, senza disturbare nessuno, con la stessa discrezione che ti ha contraddistinto in vita.... Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di ringraziarti per tutto quello che ci hai lasciato.... Ciao Paolo
Mi dispiace . Un abbraccio grande alla famiglia!
Che la terra ti sia lieve......riposa in pace Paolo
Mi dispiace, condoglianze alla famiglia.
dispiace tanto tanto di lui ho dei bellissimi ricordi, brava persona disponibile e cordiale.... ciao Paolo riposa in pace.
Mi dispiace moltissimo.... ciao Paolo rip!
Se ne va un Uomo gentile e cordiale. Condoglianze
Condoglianze. Una preghiera.
riposa in pace
Ciao Paolo. Rip
Un abbraccio grande....
Ciao Paolo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi dispiace moltissimo. Condoglianze al caro amico Piero.
R.I.P caro amico Paolo. Un abbraccio a Piero
Avevamo scherzato sino a qualche giorno prima che lui andasse in pensione sulla nostra omonimia. Persona gentile e sempre disponibile. Mi addolora molto la sua improvvisa scomparsa. Riposa in pace.