Tac da 300mila euro all’ospedale di Camerino,
l’annuncio di Bocelli a Domenica In

DONAZIONI - L'apparecchiatura andrà a qualificare l’attrezzatura diagnostica della Radiologia

- caricamento letture
bocelli-muccia-3-325x217

Andrea Bocelli durante una visita a Muccia insieme alla moglie

 

Una Tac da 126 strati è stata donata da Generali assicurazioni all’ospedale di Camerino per il tramite della Fondazione Andrea Bocelli: l’annuncio è stato dato oggi pomeriggio nel corso della trasmissione Domenica In. A dire della donazione camerte, nel corso di un collegamento con Mara Venier, è stato lo stesso Andrea Bocelli che era con la moglie Veronica Berti.

L’apparecchiatura in questione ha un valore di 300mila euro al netto dell’Iva ed andrà a qualificare l’attrezzatura diagnostica della Radiologia di Camerino, già tecnologicamente avanzata per l’arrivo recente del tavolo radiologico portatile, di un telecomandato digitale e di ecografi di ultima generazione. Quanto alla Fondazione Bocelli c’era già stato un intervento benefico importante a sostegno dell’Area Vasta 3 guidata da Alessandro Maccioni: destinatari l’ospedale di Camerino e il nuovo reparto Covid dell’ospedale di Macerata. Negli anni scorsi la Fondazione ha dimostrato la vicinanza al territorio con diverse donazioni ai terremotati. 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X