Tasso alcolemico 4 volte il limite,
incidente alla guida: denunciato

TOLENTINO - Un giovane di 26 anni trovato alla guida con 1,93 grammi per litro di alcol nel sangue. A Macerata nei guai un 29enne che aveva il divieto di tornare nel capoluogo per un anno

- caricamento letture

carabinieri tolentino archivio archi

Ha un incidente stradale, i controlli mostrano che si era messo alla guida con un tasso di alcol nel sangue di 1,93 grammi per litro. L’incidente è avvenuto a Tolentino, il 6 aprile.

Un giovane di 26 anni, di origini africane, residente a Urbisaglia, era rimasto coinvolto in un incidente con dei feriti. Sul posto erano intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Tolentino.

Sottoposto agli esami clinici, è saltato fuori che il 26enne aveva un tasso di alcol nel sangue di 1,93 grammi per litro.

È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. A Macerata i carabinieri del Norm hanno fermato un 29enne in corso Cavour. Si tratta di un tunisino che risiede a Corridonia. Il problema, hanno accertato i militari, è che il giovane non avrebbe dovuto trovarsi nel capoluogo perché aveva il divieto di ritorno nel comune di Macerata per un anno. Il provvedimento è stato emesso dal questore lo scorso 16 maggio. Per il 29enne denuncia per l’inosservanza della misura di prevenzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X